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Sicuramente da migliorare
da
Luigidio
il 18 Mag, 2017 14:26
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Ecco una prova che sicuramente deve essere migliorata Consigli Prego
Corona for C4D
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#1
da
marcomonza
il 18 Mag, 2017 14:30
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#2
da
claudio-aster
il 19 Mag, 2017 11:09
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il pavimento manda ovunque una dominante rossastra che a me da un po' noia ed il tavolino ha una texture probabilmente non al massimo e che comunque manderei in modo coerente tra cassetti e spalla (entrambe orizzontali)
la luce mi sembra bella, tranne il rosso
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#3
da
claudio-aster
il 19 Mag, 2017 17:44
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si, mi è scappato di mano un po' troppo il mastrolindo, poi la solita cosa già trattata della non corrispondenza tra quanto vedo sul mio monitor tra immagini postate e quelle non postate, non ricordo perché....
comunque... un'altra cosa da sottolineare: apprezzo molto che si facciano prove di questo tipo, che sembrano minimali e con poco senso ma che a me dicono molto, la tua inquadratura e la scena assomigliano molto ad una che a me è piaciuta moltissimo di
Johannes Lindvist... non ricordo fatta con che cosa, ma senza dubbio con un sacco di maestria e barbatucchi mescolati, non so se posso o se qualche regolamento o netichetta me lo sconsiglia ma la posto egualmente (qualcuno più autorevole la toglierà se inopportuna)la posto perché comparare fa sempre bene a tutti
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#4
da
Luigidio
il 19 Mag, 2017 18:00
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Scena mai vista, non avrei avuto problemi ad ammetterlo come ho fatto in tante occasioni precedenti, pero' devo riconoscere che la somiglianza e' notevole, certo che se l'avessi vista prima, avrei risparmiato un sacco di tempo per la giusta inquadratura
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#5
da
claudio-aster
il 19 Mag, 2017 18:14
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Non ti ho imputato di averla copiata! Non esiste! Io questa l'ho inseguita per 15 giorni con risultati non condivisibili e sta lì nascosta da qualche parte, se mi fossi appena appena avvicinato al risultato non mi sarei fatto scrupoli di postarla... Io sono qui ad imparare, non altro...
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#6
da
Luigidio
il 19 Mag, 2017 18:23
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Se noti bene anche questa pecca di dominante pero' verde vicino la pianta, la texture del mio tavolo e' un esperimento che ho voluto fare e non mi e' riuscito , per il resto tranquillo conosco la tua delicatezza e umilta'
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#7
da
Luigidio
il 21 Mag, 2017 23:59
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#8
da
krisztina
il 22 Mag, 2017 09:31
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Ottimo lavoro!
Il tempo di render?
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#9
da
Luigidio
il 22 Mag, 2017 14:27
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#10
da
paperless
il 22 Mag, 2017 14:48
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3 ore troppe per una scena come questa.
Corona è un motore veloce, forse qualcosa è da rivedere.
L
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#11
da
Luigidio
il 22 Mag, 2017 23:12
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3 ore troppe per una scena come questa.
Corona è un motore veloce, forse qualcosa è da rivedere.
L
non so dirti il perchè
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#12
da
paperless
il 22 Mag, 2017 23:48
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usi la Beta o ancora la versione Alfa?
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#13
da
Luigidio
il 24 Mag, 2017 09:35
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usi la Beta o ancora la versione Alfa?
Alfa V6
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#14
da
paperless
il 24 Mag, 2017 09:39
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Ho letto nel forum che la Beta è più lenta della Alfa (stanno migliorando questo aspetto).
Devo dire che io non supero i 30 minuti circa a render. Lavoro con il denoise (tenendolo la 0,5 massimo) e le scene sono pulite. Poi dipende da molto altri fattori.
Io per gli interni uso sole/cielo e portal, ho notato che HDR e Portal sono più lenti da pulire.
L
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#15
da
Luigidio
il 24 Mag, 2017 09:48
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Ho letto nel forum che la Beta è più lenta della Alfa (stanno migliorando questo aspetto).
Devo dire che io non supero i 30 minuti circa a render. Lavoro con il denoise (tenendolo la 0,5 massimo) e le scene sono pulite. Poi dipende da molto altri fattori.
Io per gli interni uso sole/cielo e portal, ho notato che HDR e Portal sono più lenti da pulire.
L
Anch'io utilizzo solo sole cielo e portal, prova a fare una scena con la stessa risoluzione e noise level almeno a 2,5%, il denoise non penso che influisca cmq io lo tengo ad 1, poi il tutto dipende dal processore io ne ho uno un po vecchiotto i7 870 e 16gb di ram insomma una cosa quasi al limite
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#16
da
paperless
il 24 Mag, 2017 10:03
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No, non tenere il denoise a 1... altrimenti pialli tutti i dettagli. Dai miei test e leggendo sul forum int, meglio non superare 0,8 circa. poi dipende dalla scena e dal tipo di dettaglio delle texture presenti
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#17
da
Luigidio
il 24 Mag, 2017 10:12
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io sapevo che se il render viene interrotto quando il Noise Level è ancora troppo alto il Denoising potrebbe produrre sgradevoli effetti di “banding” e conviene tenere in questo caso il denoise verso 0,5