HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









Autore Topic: collaudo statico  (Letto 2452 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

massimo

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.999
collaudo statico
« il: 16 Febbraio 2010, 18:51 »
Ciao raga....non sono sicuro  :wondering: ma mi sembrava di aver letto in qualche normativa che il collaudo statico ha valenza decennale...
Qualcuno sa qualcosa in merito
Garzie mille
max

in alcune situazioni estreme la legge è inadeguata.Per porre rimedio alla sua inadeguatezza è necessario agire al di fuori della legge,per ottenere la giustizia naturale.Questa non è una vendetta:la vendetta non è un motivo valido,è una risposta emotiva.No,non vendetta..Punizione!the punisher

antonibon

  • MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
  • Post: 5.338
Re: collaudo statico
« Risposta #1 il: 16 Febbraio 2010, 18:57 »
Il collaudatore deve avere un'esperienza decennale........ il collaudo statico una volta fatto non va più rifatto......
Antonello B.

Archicad 27 :: Artlantis 2022 :: macOS Sonoma :: Windows 11 arm su Parallel 19

massimo

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.999
Re: collaudo statico
« Risposta #2 il: 16 Febbraio 2010, 19:01 »
si antonello quallo deriva dalle 1086 poi ripreso nel dpr 380 ...eppure sono convinto di averlo letto da qualche parte da quando è successo il caos dei terremoti.....all'epoca della famosa ordinanza del 2003...ma sai comincio a rampare con l'età ...mafgari mi sbaglio  :worried:
max

in alcune situazioni estreme la legge è inadeguata.Per porre rimedio alla sua inadeguatezza è necessario agire al di fuori della legge,per ottenere la giustizia naturale.Questa non è una vendetta:la vendetta non è un motivo valido,è una risposta emotiva.No,non vendetta..Punizione!the punisher

Jonathan

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.587
Re: collaudo statico
« Risposta #3 il: 04 Marzo 2010, 14:35 »
Il collaudatore deve avere un'esperienza decennale........ il collaudo statico una volta fatto non va più rifatto......

Anche io ricordo la stessa cosa! :ok:
ArchiCAD 18 - AutoCAD 2016