Altro ... > ArchiRADAR Pub

TeamWork..concorsi..pasta alla siciliana..pizza e dintorni !

<< < (2/3) > >>

spiderm72:
Ciao ancora a tutti....

Spero di nn aver troppo "disturbato" col mio post....era
uno "sversare" sincero di alcune idee ke mi frullano x la testa.... :D

Ed in + ....un "pizzico" di vita quotidiana lontano da casa  :wink:

Poi in studio x adesso lavoro su progetti ke nn sollecitano troppo
la mia creatività  :(

Un post naturalmente suggerito anke dalla bravura e dalla vivacità di alcuni frequentatori di questo sito....

Certo ke sarebbe + pratico se ci fosse maggiore prossimità geografica !

Comunque....magari x coloro ke hanno tempo e voglia e magari contatti....e ke soprattutto sono nn distanti....l'esperienza di un piccolo concorso sarebbe simpatica....un piccolo gruppo di lavoro....tipo 3-5 persone al max....

Io provero' spero prossimamente....se si verificano certe circostanze qui in Francia....e x il futuro potrei valutare collaborazioni soprattutto a Roma....x le ragioni già elencate....

Capisco ke x molti (me compreso) ci sono anke altre priorità nel quotidiano....ma potrebbe anke essere una buona occasione x passare un buon momento....semplicemente....magari "condito" da una grande pizza margherita ed un bikkiere di buona birra di produzione artigianale !  :wink:

Buona serata

pierpaolo:

--- Citazione da: spiderm72 ---
Capisco ke x molti (me compreso) ci sono anke altre priorità nel quotidiano....ma potrebbe anke essere una buona occasione x passare un buon momento....semplicemente....magari "condito" da una grande pizza margherita ed un bikkiere di buona birra di produzione artigianale !  :wink:

Buona serata
--- Termina citazione ---

assolutamente daccordo :D
stiamo smuovendo un pò le acque e questo è molto importante!
mi candido per far parte di questo gruppetto  :D
a parte fabio ed io andando al sodo quanti sarebbero disposti a venire a roma verso dicembre...prendetela come una "mini" vacanza (alloggio gratiuto.... :wink: ) che però nasconde un qualcosa che può essere molto stimolante da un punto di vista lavorativo.
io come già detto potrei anche raggiugervi a bologna per venire incontro a robs e a daniele e ad altri...tu fabio saresti disposto a fermarti a bologna prima di venire a roma ?
cerchiamo di valutare le due possibilità !
Pier Paolo

Daniele_Raggi:
Io posso anche venire a Roma, quantomeno per la pizza ;););););)....e la birra! Pure io in questo periodo ho lavori per le mani che non sono proprio il massimo del massimo... ma bisogna portare a casa la pagnotta in qualche modo no? ;)

maurop:
anche io nel mio piccolo sono costretto a trovare soddisfazione iln lavori dove sono considerato solo il mero esecutore di idee di qualcun altro che ha bisogno di un tecnico abilitato per espletare la pratica burocratica.......

ll'idea del gruppo x concorso mi invoglia molto......ma dalla lontana "padania" la vedo dura.........

bologna sarebbe a portata.......

resto sintonizzato...... :wink:  :wink:

Daniele_Raggi:
Magari facciamo il gruppo Centro/nord e Centro/sud.. e poi giù liti furibonde :D:D:D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa