ArchiRADAR Forum > Maxwell Render

quesito texture!!!

<< < (2/3) > >>

beppeg:
Nelle rendering option di studio dovresti avere due slot per i percorsi dell'immagine temporanea e del .mxs, hai provato a cambiarli?
Controlla anche che il file che cerchi non sia nella cartella Output dentro la cartella di M~r ;)

fusion:
Nulla da fare... e nei 2 solt posso solo salvare come immagine.... jpg,bmp.... ecc ecc.....

provato anche nella cartella output ma del file .. neanche l'ombra... e sempre il solito messaggio di errore....

beppeg:
Orca peccato, comunque il consiglio di Peter è il migliore, salvi il tuo .mxs da studio, lo chiudi e riapri l'mxs con mxcl, in questo modo hai anche tutte le risorse della macchina assegnate al render e ne guadagni in velocità.
tieni conto poi che da studio ci devi passare comunque per il settaggio fine dei materiali ;)

fusion:
Ok.. mi andrebbe bene.. il mio problema è che qundo vaod a salvare il mio file.... mi dice che il salvataggio è ok... ma poi.. comer per magia il file nn c'è!!! :cry:  :cry:  :cry:

Peter:
forse è un problema di variabile d'ambiente, comunque sia prova a fare un find con chiave default.mxs oppure *.mxs

P.

p.s. sicuro di aver impostato il path nelle preferenze? vedi immagine

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa