ArchiRADAR Forum > ArchiCAD

>>> ArchiCAD 1x - LA LISTA DEI DESIDERI ...

<< < (2/14) > >>

ZioBob:
Non ne sono certo, ma il formato IFC dovrebbe mantenere le informazioni sulla posizione geografica. Per gli altri formati direi proprio di no.

ercobr4:
V-RAY  per ARCHICAD V-RAY  per ARCHICAD V-RAY  per ARCHICAD V-RAY  per ARCHICAD V-RAY  per ARCHICAD V-RAY  per ARCHICAD V-RAY  per ARCHICAD V-RAY  per ARCHICAD V-RAY  per ARCHICAD V-RAV-RAY  per ARCHICAD V-RAY  per ARCHICAD V-RAY  per ARCHICAD V-RAY  per ARCHICAD V-RAY  per ARCHICAD V-RAY  per ARCHICAD V-RAY  per ARCHICAD V-RAY  per ARCHICAD V-RAY  per ARCHICAD V-RAY  per ARCHICAD V-RAY  per ARCHICAD V-RAY  per ARCHICAD Y  per ARCHICAD
:gun2: :gun2: :gun2: :gun2: :gun2: :gun2: :gun2: :gun2: :gun2: :gun2: :gun2: :gun2: :gun2: :gun2: :gun2: :gun2: :gun2: :gun2: :gun2: :gun2: :gun2:

borgo1971:
Più terra-terra: un opzione per impedire ad Archicad di caricare le librerie da unità di rete... Perché ogni volta che mi dimentico di smontare la VPN ed apro un file lavorato in ufficio, Archicad cerca di caricarmi le librerie dal Server... cerca perché ci starebbe un ora e mi tocca segarlo con Uscita forzata  :tickedoff:

arkilario:
Strumenti di gestione sotto forma di tabella per combinazioni di lucidi e vista modello così da avere una visuale da "colpo d'occhio" per gestire le viste quando cominciano a essere tante. Ad esempio ho provato a stampare l'elenco dei lucidi e delle combinazioni ma non è per niente fatta bene. Si potrebbe avere un gestore a "diagrammi a bolle".

arkilario:
Ho dato un'occhio alla simulazione costruzione, il goodie. Se lo inserissero all'interno del programma e lo collegassero a un gantt anche elementare farebbero un figurone. Dovrebbero fornire dei servizi oltre al prodotto, penso ad Autocad Ws, alla possibilità di avere uno storage on line che permetta di visualizzare i progetti bimx o graphisoft project review (che dovrebbe essere maggiormente valorizzato).

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa