ArchiRADAR Forum > Artlantis

Problema visualizzazione finestra "vista 2D"

<< < (2/8) > >>

markini:
La versione di artlantis è regolare?

salvo3rrori:
si ho la versione demo ancora per qualche giorno.. per curiosità prima l' ho fatta scaricare pure alla mia collega che ha un pc simile al mio, con l'unica differenza che lei ha ancora Windows 8... e mannaggia NON HA problemi di visualizzazione.. penso che a questo punto farò un downgrade di Windows e vedo cosa succede... ti farò sapere.. grazie ancora!! ps. se ti viene in mente qualche altra possibile soluzione sono tutt'orecchi!!!

Robs:
Se vedi qui, nelle specifiche in fondo alla pagina:


https://www.archiradar.it/it/software/artlantis-rendering-fotorealistico-prezzo-vendita-acquisto-licenza.html


Windows 10 è consigliato. Per cui non serve a niente fare il downgrade.
Hai OpenGL installato/aggiornato?


Robs

Heavymind:

--- Citazione da: salvo3rrori - 08 Settembre 2017, 17:13 ---si ho la versione demo ancora per qualche giorno.. per curiosità prima l' ho fatta scaricare pure alla mia collega che ha un pc simile al mio, con l'unica differenza che lei ha ancora Windows 8... e mannaggia NON HA problemi di visualizzazione.. penso che a questo punto farò un downgrade di Windows e vedo cosa succede... ti farò sapere.. grazie ancora!! ps. se ti viene in mente qualche altra possibile soluzione sono tutt'orecchi!!!

--- Termina citazione ---

Ho notato lo stesso problema sul notebook di un collega. Scheda video nvidia 540m, oltre alla intel integrata (artlantis è correttamente configurato tramite i settaggi del driver per funzionare appoggiandosi alla scheda nvidia).

Sistema operativo: windows 10 aggiornato agli ultimi aggiornamenti disponibili.
Driver video nvidia: 385.41

salvo3rrori:
scusate l'ignoranza.. ma come vedo se OpenGL è installato/aggiornato ?? ho dato un'occhiata sul web ma non è che c' ho capito tanto..

Per Heavymind: idem i miei aggiornamenti e settaggi della scheda video

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa