ArchiRADAR Forum > Artlantis

ARTLANTIS 2022 ???

<< < (2/6) > >>

markini:
Persiste il bug (non saprei come altro chiamarlo) dell'allungamento esagerato (infinito) del calcolo del rendering, quando si utilizza il suolo infinito nella scena (anche se si utilizza il "ritaglio") 🤦‍♂️
Cercando sempre una soluzione, si risolve utilizzando un oggetto "piano" in alternativa al suolo infinito: calcolo rendering velocissimo

hiro:
ciao a tutti...che dite...artlantis è da considerarsi deceduto?

sirio87:
Salve a tutti, novità?

Robs:
Prima di darlo per "morto" direi di attendere per vedere se uscirà mai una versione 2023 ... perchè è chiaro che la 2022 a questo punto non esce.


Le notizie che ho io sono di 4-5 anni fa e allora era chiaro che non avessero intenzione di investire nel software perchè non aveva grossi margini di miglioramento se non riscrivendo tutto il programma. Il product manager storico era stato rimosso, i betatester quasi tutti allontanati (tra cui io) e le notizie erano che l'azienda avrebbe puntato tutto su Twinmotion.


Dopo neppure un anno succede che Twinmotion lo vendono a Unreal. E allora ho pensato: punteranno di nuovo su Artlantis.
Invece le novità non sono state un granché negli ultimi 2-3 anni. E la non uscita della versione 2022 può voler dire due cose (opposte tra loro):
1- il prodotto non verrà più sviluppato
2- stanno lavorando a una modifica completa del programma


La prima ipotesi mi rattrista (è il software che ho utilizzato di più nella mia vita dopo Archicad), la seconda sarebbe una grande notizia, anche se ormai la concorrenza sul mercato è altissima e quindi non so che prospettive possa avere ancora Artlantis.




Robs



naxsos:
Ciao A tutti.. dal sito abvent




"CamilleSarrut

[color=var(--primary-med-or-secondary-med)]15g[/color]


Merci pour cette demande et votre intérêt pour Artlantis.
Encore un peu de patience s’il vous plaît, nos équipes de développement travaillent d’arrache-pied sur une nouvelle version majeure qui sera, nous l’espérons, à la hauteur de vos attentes !
A très bientôt,
Les équipes Artlantis"


Invece da poco la notizia che Graphisoft ha acquisito la stessa Abvent... Qualcosa si muove??? :specchio:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa