HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









Autore Topic: INFORMAZIONI PREZZO TEST  (Letto 2233 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

zagor

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 1
INFORMAZIONI PREZZO TEST
« il: 09 Dicembre 2005, 19:54 »
Ciao a tutti; ho bisogno di sapere la data esatta di riduzione del prezzo di archicad. Io ho acquistato il programma a prezzo intero nel luglio del 2002 e ricordo di aver sentito parlare del prezzo test già a gennaio del 2003 (quindi cinque mesi dopo).
Interpellata la cigraph (ottobre 2005) mi ha risposto che il prezzo test è stato reso pubblico a ottobre del 2003 (saie Bologna).
Qualcuno è in grado di darmi dei ragguagli sull'esatta data di inizio del prezzo test o ha acquistato il programma prima di ottobre 2003 (prezzo ridotto).
Vi ringrazio, fabio (zagor)

Robs

  • ADMIN
    ...ho creato questo spazio e lo amo
  • *
  • Post: 11.610
Re: INFORMAZIONI PREZZO TEST
« Risposta #1 il: 10 Dicembre 2005, 14:21 »
Citazione da: zagor
Interpellata la cigraph (ottobre 2005) mi ha risposto che il prezzo test è stato reso pubblico a ottobre del 2003 (saie Bologna).


Confermo. Il prezzo test di archicad è stato introdotto a fine settembre/primi di ottobre 2003, in concomitanza con il saie.  Impossibile che tu ne abbia sentito parlare prima.

E poi scusa, se Cigraph ti dice quella data perchè non dovresti esserne convinto?  Sono stati loro ad introdurre il prezzo test.  :wink:

Perchè hai la necessità di sapere la data esatta dell'entrata in vigore del prezzo test?

ciao
Robs

Certificato BIM Manager e BIM Coordinator (UNI 11337-7)
Certificato Project Manager
Attestato OpenBIM - BuildingSMART
Betatester Archicad 27 e Artlantis SB2
ArchiCAD 26 :: Artlantis 2021 :: C4D 19

Kiru

  • Veteran
    ...il forum di ArchiRADAR è la mia seconda casa
  • *
  • Post: 3.611
INFORMAZIONI PREZZO TEST
« Risposta #2 il: 10 Dicembre 2005, 16:57 »
forse sta facendo un TEST

 :D  :D  :D  :D

SALUTI
AutoCAD 2012 - ArchiCAD 15 - Art*Lantis 4 Studio

Win 7 pro - Quadcore i7 2700K - 16 DDR3 RAM - SSD OCZ Vertex 3 Max - Geforce 560 GTX Ti

Memento Audere Semper - Usque ad Finem

www.doclace.it