HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









Autore Topic: Suggerimento per apprendere..  (Letto 3489 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Hedy

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 310
Suggerimento per apprendere..
« il: 15 Settembre 2011, 18:25 »
E' un anno che attendo (come molti altri) il nuovo manuale di MAXWELL RENDER 2, con l'intenzione di studichiarmelo un po' prima di istallare la versione demo scaricabile dal sito ufficiale.

Premetto:
-  Non ho mai ancora messo mano al programma, lo ho solo visto usare da un collega un paio di volte!
- La mia idea era di farmi il più possibile le "ossa" sul demo per poi proporlo al mio capo come ... "programma extra" ... magari con anche qualche immaginetta di esempio alla mano (giusto per giustificare la spesa).
- Non credo che il manuale uscirà a giorni e non so bene nemmeno io quando avrò un mese "scarico" di lavoro da poter impegnare in "prove e full immersion" sul DEMO per imparare!!

Insomma, veniamo al punto.. sto seriamente pensando di lasciar perdere il Secondo manuale e acquistare il Primo (che si rifà alla versione 1.7 se non erro)

Tutto considerato a voi pare una buona idea o mi conviene aspettare?
Le interfacce tra l'1.7 e la 2.5 sono troppo differenti?
I comandi/sequenze/chipiùnehapiùnemetta sono bene o male gli stessi?
Ci sono Novità del secondo Manuale che mi spingano ad aspettare? (spendere ora 55euri ora, e poi magari settimana prossima è in libreria il secondo..mi darebbe noia)

Insomma..consigliate  :?
"Un pixel alla volta.."

Hedy

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 310
Re: Suggerimento per apprendere..
« Risposta #1 il: 03 Ottobre 2011, 14:34 »
No risposte...
..ho rinunciato e comprato la vecchia guida tramite IBS!
Vediamo se ne cavo fuori qualcosa
"Un pixel alla volta.."