HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









Autore Topic: "Bordi solaio" by ZioBob  (Letto 2137 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

architect68

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 223
"Bordi solaio" by ZioBob
« il: 05 Febbraio 2009, 17:28 »
Utilizzando il sopra citato oggetto accessorio mi sono accorto che la rappresentazione grafica del profilo n°13 contiene un errore, la variabile s indica un segmento sbagliato. Mi sono permesso di modificare l'immagine di riferimento dell'oggetto stesso e la allego a questo post in caso la si voglia sostituire.

ciao a tutto lo staff e grazie a ZioBob dell'oggetto!
Corrado
Assemblato in casa....., Intel Core2 Quad Q9550 @3604GHz, 8GB DDR2, Nvidia GeForce 7950GT, WinVista64bit

Kiru

  • Veteran
    ...il forum di ArchiRADAR è la mia seconda casa
  • *
  • Post: 3.611
Re: "Bordi solaio" by ZioBob
« Risposta #1 il: 05 Febbraio 2009, 22:28 »
Grazie.

 :ok:
AutoCAD 2012 - ArchiCAD 15 - Art*Lantis 4 Studio

Win 7 pro - Quadcore i7 2700K - 16 DDR3 RAM - SSD OCZ Vertex 3 Max - Geforce 560 GTX Ti

Memento Audere Semper - Usque ad Finem

www.doclace.it

ZioBob

  • Che pacchia un forum senza spocchia!
  • ADMIN
    ...ho creato questo spazio e lo amo
  • *
  • Post: 5.099
Re: "Bordi solaio" by ZioBob
« Risposta #2 il: 05 Febbraio 2009, 22:30 »
In effetti ci sono diverse imprecisioni, nell'uso del parametro S a volte invertito, e in qualche profilo capovolto rispetto al disegno. Da cancellare anche la "S" inutile, rimasta nella figura 16.
Dovrei rimettere mano all'oggetto, ma quando c'è la voglia manca il tempo, e viceversa... :P
-Roberto Corona-
archiradar  Staff



architect68

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 223
Re: "Bordi solaio" by ZioBob
« Risposta #3 il: 06 Febbraio 2009, 08:21 »
Fare tutte le verifiche una ad una è noioso e ci vuole un sacco di tempo per cui o qualche volontario, magari universitario...., ha voglia oppure mam mano che si riscontrano delle imprecisioni si comunica e si interviene sull'immagine.  La cosa importante comunque è che l'oggetto funziona e risolve innumerevoli situazioni a tempo zero!!! Altra soluzione, visto che l'unione fa la forza anche dei forum, ognuno di noi verifica una sezione e ne comunica l'esattezza, tempo un'ora abbiamo un quadro completo.....
 Che ne dite??
Assemblato in casa....., Intel Core2 Quad Q9550 @3604GHz, 8GB DDR2, Nvidia GeForce 7950GT, WinVista64bit

markini

  • MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
  • Post: 7.837
Re: "Bordi solaio" by ZioBob
« Risposta #4 il: 06 Febbraio 2009, 09:27 »
A me dava,un'inversione di alcuni profili (es.cliccavo il n.8,mi editava il 9) .Non avevo mai pensato di correggere l'UI.Grazie archi68  :ok:
(..e non finirò mai di ringraziare lo ZIONE  :clap: :clap:)
WIN 7 i7 16 gb 64 bit/10 HP Archicad - Artlantis S - Oneplus5