HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









Autore Topic: comando offset come autocad e bloccare selezione di oggetti  (Letto 4821 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

luigimar

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 31
premetto che ho usato, insegnato e abbandonato autocad per archiradar e sono inesperto.
vengo alla domanda
Se devo fare molto semplicemente una parallela ad una linea esistente inclinata ad una distanza x come faccio?
come per offset in autocad

Risposta mia clicco su hot spot della linea  shift e mouse alla ricerca della perpendicolare e r 10? (es a distanza 10)??

la spiegazione non è ottima!!!

grazie

2 domanda

come si fa ha bloccare una selezione di + oggetti con qualche scorciatoia per es ?


grazue 2

floronard

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 204
Re: comando offset come autocad e bloccare selezione di ogge
« Risposta #1 il: 22 Giugno 2005, 17:38 »
>>premetto che ho usato, insegnato e abbandonato autocad per archiradar e sono inesperto.

magari lo sapessi usare anke io AutoCAD c'ho provato ma nada :P

>>vengo alla domanda
Se devo fare molto semplicemente una parallela ad una linea esistente inclinata ad una distanza x come faccio?
come per offset in autocad

Se c'è una linea esistente io di solito faccio "muovi una copia" e la sposto ad una distanza X avendo così una linea parallela a quella esistente, oppure sulla finestra "barra di controllo" scegli l'opzione "parallela"

>>grazie

spero di essere stato chiaro :P
Salento....Lu Sule, Lu Mare e Lu Ientu

Luca535

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 391
comando offset come autocad e bloccare selezione di oggetti
« Risposta #2 il: 13 Luglio 2005, 00:38 »