HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









Autore Topic: verifica antisismica  (Letto 1767 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

massimo

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.999
verifica antisismica
« il: 07 Ottobre 2009, 18:40 »
Ciao raga ...
premetto che abito in una zona a indice sismico 4, volevo sapere se qualcuno mi sa indicare sulla normativa dove sta scritto che fino alla zona 3 bisogna pogettare le strutture con gli stati limiti, mentre nella sola zona 4  si può progettare con le tensioni ammissibili ma bisogna effettuare la verifica sismica.
Ho cercato nella nuova normativa sulle costruzioni ma non ho visto nulla... :wondering: e sono strasicuro che ci deve essere  :crying:
grazie mille
« Ultima modifica: 07 Ottobre 2009, 18:43 da massimo »
max

in alcune situazioni estreme la legge è inadeguata.Per porre rimedio alla sua inadeguatezza è necessario agire al di fuori della legge,per ottenere la giustizia naturale.Questa non è una vendetta:la vendetta non è un motivo valido,è una risposta emotiva.No,non vendetta..Punizione!the punisher

massimo

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.999
Re: verifica antisismica
« Risposta #1 il: 07 Ottobre 2009, 19:49 »
max

in alcune situazioni estreme la legge è inadeguata.Per porre rimedio alla sua inadeguatezza è necessario agire al di fuori della legge,per ottenere la giustizia naturale.Questa non è una vendetta:la vendetta non è un motivo valido,è una risposta emotiva.No,non vendetta..Punizione!the punisher