HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









Autore Topic: New job: wooden house  (Letto 3044 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Alexbatcokky

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 29
New job: wooden house
« il: 13 Febbraio 2017, 21:14 »
Salve a tutti.
Ho da poco consegnato un nuovo lavoro e gradirei un vostro parere su quanto fatto. Si accettano (come sempre) consigli e critiche!

Alexbatcokky

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 29
Re:New job: wooden house
« Risposta #1 il: 13 Febbraio 2017, 21:15 »
...interior

Luigidio

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.067
Re:New job: wooden house
« Risposta #2 il: 14 Febbraio 2017, 19:04 »
Direi ottimo lavoro le uniche cose che vedo per gli esterni troppo contrasto per i miei gusti e per quelle meravigliose pietre peccato per quelle mancanti vedi di sistemarle in qualche modo, per l'interno qui poco contrasto a mio giudizio  bene la luce distribuita, ma non ci riesci proprio a fare dritte le scene? :D
cmq  :ok:
La libertà non viene mai concessa volontariamente dall'oppressore, deve essere pretesa dagli oppressi.
(Martin Luther King)

Alexbatcokky

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 29
Re:New job: wooden house
« Risposta #3 il: 15 Febbraio 2017, 13:18 »
Thank's Luigidio.
Per quanto riguarda le tue osservazioni non saprei come integrare le pietre mancanti a meno che non allarghi il range della visuale. Sul contrasto delle immagini, come dici di impostare i parametri? Sulla vista interna dev'essere proprio una mia abitudine a impostarla con quella rotazione, mentre per il contrasto ti chiedo la stessa cosa come per gli esterni.  :whistling:

Luigidio

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.067
Re:New job: wooden house
« Risposta #4 il: 15 Febbraio 2017, 16:24 »
Alex secondo me tu fai ottimi render, mi son permesso, per come la vedo io, solo un po di ps dove ti faccio vedere cosa intendevo dirti
ho messo pure qlk sasso 
La libertà non viene mai concessa volontariamente dall'oppressore, deve essere pretesa dagli oppressi.
(Martin Luther King)

Luigidio

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.067
Re:New job: wooden house
« Risposta #5 il: 15 Febbraio 2017, 16:26 »
l'interno raddrizzato e contrastato un pochino
La libertà non viene mai concessa volontariamente dall'oppressore, deve essere pretesa dagli oppressi.
(Martin Luther King)

Alexbatcokky

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 29
Re:New job: wooden house
« Risposta #6 il: 16 Febbraio 2017, 12:18 »
Thank's Luigidio! Hai fatto bene a farmi capire cosa intendevi nel tuo post precedente. Nella foto dell'esterno non riesco a vedere dove siano i sassi aggiunti... :martellata:  perdonami ancora una volta, mentre si nota chiaramente che hai schiarito la foto. Per quanto riguarda l'interno hai aumentato il contrasto che mancava nel mio rendering.  :ok:  Devo ancora cercare di capire come impostare i parametri per avere dei rendering belli come quelli che si vedono scorrere nella presentazione video del software ATL 6!  :knuppel:

Alexbatcokky

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 29
Re:New job: wooden house
« Risposta #7 il: 16 Febbraio 2017, 12:21 »
Forse ora che ho visto meglio l'immagine ho capito. Hai per caso modificato la disposizione delle pietre del muretto esterno per non risultare ripetitiva? Dimmi che ho azzeccato.  :nailbiting:

Luigidio

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.067
Re:New job: wooden house
« Risposta #8 il: 16 Febbraio 2017, 22:24 »
Forse ora che ho visto meglio l'immagine ho capito. Hai per caso modificato la disposizione delle pietre del muretto esterno per non risultare ripetitiva? Dimmi che ho azzeccato.  :nailbiting:
Esiste  in Photoshop uno strumento che si chiama clone ;-)
La libertà non viene mai concessa volontariamente dall'oppressore, deve essere pretesa dagli oppressi.
(Martin Luther King)

Alexbatcokky

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 29
Re:New job: wooden house
« Risposta #9 il: 17 Febbraio 2017, 14:09 »
Si Luigidio, uso spesso anch'io Photoshop per modifiche varie e per le fotoambientazioni, ed in taluni casi utilizzo anch'io il comando "clone" (come ad es. per l'erba). Credevo avessi preso un'immagine di un muretto in pietra simile al mio e poi modificato sempre con Photoshop.  :bigrin: