ArchiRADAR Forum > Cinema 4D

Bottega

<< < (2/3) > >>

marisanoto:
Finora sono riuscita a sistemare il sole adesso vedo se riesco a ottenere l'effetto raggio di sole.
N.B. e' sempre una prova "veloce"

paperless:
Bella la luce che colpisce il banco di lavoro. Si ora se riesci ad ottenere l'effetto polvere sulla luce viene una immagine d'effetto.
Aspetto evoluzioni.
L

marisanoto:
Ci sto lavorando.

marisanoto:

Questa è l'immagine postata ieri ma a una risoluzione migliore.Ho passato ieri l'intera, o quasi, giornata a cercare di realizzare questo effetto della polvere, ma niente. Ho seguito video (tutti x 3d max e in inglese), manuali, forum e alla fine mi sono arresa.
Il procedimento sembra semplicissimo ed è per questo che non mi do pace, almeno per come è spiegato qui, e io ho seguito, almeno credo alla lettera.

https://help.c4d.corona-renderer.com/support/solutions/articles/12000035577-how-to-use-volumetrics-

-P.S. Quello che ho fatto è stato creare un cubo, che ho posizionato nella scena e dargli il materiale volume con i parametri del link. Dove sbaglio non lo so. :what:
In realtà i passaggi con 3d max non mi sembrano uguali, io non uso 3d max e con cinema sono una neofita.

marisanoto:
Alla fine modificando i parametri questo il risultato. Non è proprio come avrei voluto ma come ho detto mi sono arresa.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa