ArchiRADAR Forum > ArchiRADAR W.I.P.

Automotive render

(1/1)

TONY77:
Salve ragazzi,
prova con Artlantis 2021, il modello non è mio ma è un oggetto free della galleria di Artlantis 2021
Spero vi piaccia  :ok:

TONY77:
Chiedo scusa a tutte le persone che hanno già visualizzato il render ma purtroppo ho dovuto sostituirlo perché solo adesso mi sono reso conto del problema che avevo sui colori di output dei miei render........me ne sono accorto guardando "per puro caso" il render dal telefonino e mi sono accorto che i colori erano orribili!!

paperless:
E si. Stavo per scrivere che il colore dell’auto era troppo carico.
Bene così. Forse lavorerei meglio sulle riflessioni, ma dipendono molto anche da come la scena è illuminata.

markini:
si, ora è molto più congrua con l'illuminazione della hdri

TONY77:

--- Citazione da: paperless - 09 Aprile 2021, 07:43 ---E si. Stavo per scrivere che il colore dell’auto era troppo carico.
Bene così. Forse lavorerei meglio sulle riflessioni, ma dipendono molto anche da come la scena è illuminata.

--- Termina citazione ---
Purtroppo per fare delle "prove" di colore avrò cambiato inavvertitamente il profilo del monitor e da li in poi non mi sono più ritrovato....avevo creato giorni fa un post proprio riguardo l'argomento...grazie allo smartphone me ne sono accorto....ora "dovrebbe" essere tutto ok per i prossimi render.
Le riflessioni sono della Hdri inserita...forse potevo applicare una mappa per rendere la superficie un pelo più realistica.

Navigazione

[0] Indice dei post

Vai alla versione completa