HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









Autore Topic: Nuova cucina  (Letto 4617 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

djg-g-

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 72
Nuova cucina
« il: 17 Marzo 2008, 21:32 »
Sono un giovane architetto che ha ricevuto il suo primo incarico: PROGETTARE UNA CUCINA. Volevo sapere se dovevo cominciare da zero con C4D o farla prima con Archicad e poi passarla in C4D? Se uso la prima opzione: come si comincia? VVi prego datemi una mano anche perchè vorrei imparare ad usare C4D come si deve. Grazie a tutti per il vostro interesse. :P

icaro

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.001
Re: Nuova cucina
« Risposta #1 il: 17 Marzo 2008, 23:07 »
Sono un giovane architetto che ha ricevuto il suo primo incarico: PROGETTARE UNA CUCINA. Volevo sapere se dovevo cominciare da zero con C4D o farla prima con Archicad e poi passarla in C4D? Se uso la prima opzione: come si comincia? VVi prego datemi una mano anche perchè vorrei imparare ad usare C4D come si deve. Grazie a tutti per il vostro interesse. :P

ne avevamo già parlato?

bè se per cominciare segui le indicazioni di Zio Bob, non puoi trovarti male. la modellazione in cd4 è più facile da fare che da spiegare. se non hai la più pallida idea di come iniziare allora è perchè dovresti prima dare una letturina al manuale, e poi postare del materiale. non possiamo sapere come la vuoi progettare la cucina. quindi cominci a modellare e quando ti blocchi, posti il tuo problema con tanto di immagine. :wink:

ad ogni modo puoi importare da archicad a c4d e viceversa tramite il formato .3ds!!