HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









Autore Topic: normativa asilo nido  (Letto 2723 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

vittorio.t1

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 441
normativa asilo nido
« il: 28 Settembre 2009, 21:35 »
qualcuno sa se esistono delle norme tecniche specifiche per gli asili nido(non le scuole materne)?

cri1401

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 600

maurop

  • ATL6 BETATESTER
  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 3.076
Re: normativa asilo nido
« Risposta #2 il: 29 Settembre 2009, 15:59 »
c'e' qualcosa in Italia che non abbia una specifica normativa??? (fosse solo una!!!) e successive modificazioni.....questa è la frase ricorrente!!!!

BLOG        Follow mauroparolo on Twitter

massimo

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.999
Re: normativa asilo nido
« Risposta #3 il: 29 Settembre 2009, 23:53 »
c'e' qualcosa in Italia che non abbia una specifica normativa??? (fosse solo una!!!) e successive modificazioni.....questa è la frase ricorrente!!!!

bella mauro...hai ragione...sti maledetti richiami che fanno impazzire il mondo intero...l'art. xxx così come modificato dal dall'art. zzzz, comma yyy della legge ...poi abrogata e mantenuta in vita per soli due articoli dalla legge "mille proroghe"....ecc .ecc...ma fatene una e che sia quella giusta una volta per tutte...santo dio!!! scusate lo sfogo...

comunque ...e sottolineo...secondo me è la pura realtà....come diceva un mio caro collega che ne ha viste di cotte e di crude... in Italia funziona così "se vuoi negare, applichi la legge, se vuoi concedere la interpreti" :si:
max

in alcune situazioni estreme la legge è inadeguata.Per porre rimedio alla sua inadeguatezza è necessario agire al di fuori della legge,per ottenere la giustizia naturale.Questa non è una vendetta:la vendetta non è un motivo valido,è una risposta emotiva.No,non vendetta..Punizione!the punisher

vittorio.t1

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 441
Re: normativa asilo nido
« Risposta #4 il: 06 Ottobre 2009, 19:01 »
..... e invece no nel nostro paese si fanno i testi unici così infilano tutto dentro e buonanotte....... cmq ritornando al mio problema non è che da qualche parte avete mai visto se la regione Lombardia a delle norme specifiche per i micronidi :what:

maurop

  • ATL6 BETATESTER
  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 3.076

BLOG        Follow mauroparolo on Twitter