ArchiRADAR Forum > ArchiRADAR W.I.P.

Studio scena Evermotion Corona for C4D

<< < (2/2)

paperless:
Comunque... la resa è ottima. Considerando che un Alfa e che per settare la scena ci metti un nano secondo. Imbarazzante
L

Luigidio:
cmq è il multi pass che fa aumentare i tempi di rendering
la prima con multi pass attivato in 20 minuti 11 pass e 12,4% noise level
la seconda con multi pass disattivato in  25 pass e 8,9% noise level

Margotlaladra:
....scusate l'intrusione, volevo sapere se Corona Renderer è compatibile sono con C4d o 3dstudio max??...mi sembra che parli solo di questi due programmi per la compatibilità....perchè al momento sto utilizzando Archicad + Artlantis Studio, ma la versione 6 ha dei tempi di cottura molto lunghi e volevo capire se potevo proporre questo Corona come alternativa, ma con Archicad non posso andare molto lontano....Grazie!!

paperless:
E' per 3dStudio ed anche per Cinema4D. Per 3DStudio è in fase più avanzata (credo già in commercio). Per Cinema4D è in Beta. Credo che stiano sviluppando una versione anche per Maya, ma ancora in lavorazione.
L

Luigidio:

--- Citazione da: Margotlaladra - 30 Maggio 2017, 15:36 ---....scusate l'intrusione, volevo sapere se Corona Renderer è compatibile sono con C4d o 3dstudio max??...mi sembra che parli solo di questi due programmi per la compatibilità....perchè al momento sto utilizzando ArchiCAD + Artlantis Studio, ma la versione 6 ha dei tempi di cottura molto lunghi e volevo capire se potevo proporre questo Corona come alternativa, ma con ArchiCAD non posso andare molto lontano....Grazie!!

--- Termina citazione ---
chi l'ha detto che con ArchiCAD non puoi andare lontano? ArchiCAD può salvare il progetto in vari formati che puoi aprire con C4D (.OBJ, .SKP, 3Ds ecc.), il discorso invece è tutto economico, due sw per il 3d mi sembrano troppi

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa