ArchiRADAR Forum > ArchiRADAR W.I.P.

Sicuramente da migliorare

<< < (4/4)

Luigidio:

--- Citazione da: paperless - 24 Maggio 2017, 09:39 ---Ho letto nel forum che la Beta è più lenta della Alfa (stanno migliorando questo aspetto).
Devo dire che io non supero i 30 minuti circa a render. Lavoro con il denoise (tenendolo la 0,5 massimo) e le scene sono pulite. Poi dipende da molto altri fattori.
Io per gli interni uso sole/cielo e portal, ho notato che HDR e Portal sono più lenti da pulire.
L

--- Termina citazione ---
Anch'io utilizzo solo sole cielo e portal, prova a fare una scena con la stessa risoluzione e noise level almeno a 2,5%, il denoise non penso che influisca  cmq io  lo tengo ad 1, poi il tutto dipende dal processore io ne ho uno un po vecchiotto i7 870 e 16gb di ram insomma una cosa quasi al limite

paperless:
No, non tenere il denoise a 1... altrimenti pialli tutti i dettagli. Dai miei test e leggendo sul forum int, meglio non superare 0,8 circa. poi dipende dalla scena e dal tipo di dettaglio delle texture presenti

Luigidio:
io sapevo che se il render viene interrotto quando il Noise Level è ancora troppo alto il Denoising potrebbe produrre sgradevoli effetti di “banding” e conviene tenere in questo caso il denoise  verso 0,5

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa