ArchiRADAR Forum > Artlantis

Problema visualizzazione finestra "vista 2D"

(1/8) > >>

salvo3rrori:
Buonasera a tutti, in questi giorni ho ripreso ad usare Artlantis per motivi di lavoro.. mi sono quindi scaricato l'ultima versione 6.5.2.12 (precedentemente avevo la versione 4). Tutto ok se non fosse per il fatto che quando vado a cliccare su "apri la vista 2D" la parte superiore della finestra è completamente nera e non riesco a vedere le icone. Se però passo "alla cieca" con il cursore queste icone vengono segnalate, quindi ci sono ma non si vedono! (allego foto per far capire meglio).
Lo stesso identico problema si ripresenta quando mando i render: non vedo né il tempo trascorso né l'icona per stoppare  ed uscire (allegato 2). Qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema o sa come risolvere??

Grazie in anticipo!!

Asus N76 VZ
Intel Core i7 2.4 GHz
Nvidia GEFORCE GT 650 M 2GB (driver aggiornati)
Windows 10 Home x64

markini:
ciao e benvenuto; sembrerebbe un errore della scheda video...(o quicktime?)
ps.ri-allega le immagini perchè sono vuote  ;-)

salvo3rrori:
Ciao markini, innanzitutto grazie per l'interessamento.. ho pensato anche io a qualcosa inerente la scheda video ma mi sono limitato ad aggiornare i driver.. quicktime l'ho appena installato ma il problema persiste. Ti riallego le immagini.. come avrai capito sono nuovo del forum e non so ancora come funziona di preciso :D

markini:
 :wondering: molto bizzarro. Potrebbe essere una qualche incompatibilità con i Temi di Win 10 (come succedeva con Aero di Win7 e atl 4)...prova a modificarli.
oppure
Ri-verifica i drive della scheda video.
oppure
Disinstalla e reinstalla Artlantis

salvo3rrori:
ho provato a cambiare temi, sfondi, barra dei titoli ecc. ma niente.. confermo che i driver sono tutti aggiornati.. ho pure disinstallato e reinstallato artlantis + volte (compresa la versione 6.0).. e poi quello che mi rode di +  è che appena riapro il file la finestra 2D la visualizzo correttamente ma dura un secondo scarso e poi ricompare quella fascia nera.. come se mi prendesse per il c..o!!!:( sono quasi tentato di fare una formattazione di quelle belle..

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa