-
Qualcuno conosce Nicolas Rivera di persona?
da
nicola
il 16 Lug, 2008 15:51
-
Come diavolo fa a creare 'sti render con artlantis?????
Chi lo conoscesse potrebbe chiedergli di mandarci un tutorial su queso lavoretto?
-
da
edo.7
il 16 Lug, 2008 16:14
-
sopratutto come fa a far renderizzare il computer per due ore e mezza con atl
-
da
davidep
il 16 Lug, 2008 16:15
-
Come diavolo fa a creare 'sti render con artlantis?????
......con artlantis, sensibilità, fantasia, cura dei particolari e
photoshop
-
da
massimo
il 16 Lug, 2008 16:16
-
beh direi che ne ha fatti di migliore...
ad esempio... il cassonetto della finestra è quasi invisibile.....
-
da
nicola
il 16 Lug, 2008 16:24
-
......con artlantis, sensibilità, fantasia, cura dei particolari e
photoshop[/quote]
Ci stai dando dei cialtroni
-
da
davidep
il 16 Lug, 2008 16:29
-
ti so solo dicendo di leggere bene
-
da
nicola
il 16 Lug, 2008 16:31
-
Scherzavo davidep!
Che tu o altri sappiano, non ci sono tutorial che ha fatto Rivera anche su interni?
-
da
Alex
il 16 Lug, 2008 16:33
-
Quoto. In una sua intervista il bravo Nicolas specificava che nei suoi render, oltre la bravura, c'era molta post-production...ciò nonotante
-
da
lucio vero
il 16 Lug, 2008 16:36
-
io francamente ... da rivera vorrei un tutor su come usa photoshop ... più che atl .... x quello mi basta e avanza quello di archiradar ...
-
da
Alex
il 16 Lug, 2008 16:37
-
Luciano...è sempre lui!
-
da
davidep
il 16 Lug, 2008 16:49
-
Quoto. In una sua intervista il bravo Nicolas specificava che nei suoi render, oltre la bravura, c'era molta post-production...ciò nonotante
ecco, per questo motivo dicevo......
ti so solo dicendo di leggere bene
perchè avevo scritto.........
......con artlantis, sensibilità, fantasia, cura dei particolari e photoshop
-
da
edo.7
il 16 Lug, 2008 19:55
-
io francamente ... da rivera vorrei un tutor su come usa photoshop ... più che atl .... x quello mi basta e avanza quello di archiradar ...
secondo me invece sarebbe utile un tutorial ce partisse da artlantis e finisse in photoshop per vedere veramente come nasce un immagine del genere...
e cmq secondo me c'è anche un estrema cura dei dettagli gia in fse di modellazione come la gamba del tavolo che finisce con un piccolo piedino o la cerniera per la tapparella...
cioè quelle sono cose che aiutano a percepire il render come reale...
-
da
lucio vero
il 16 Lug, 2008 20:01
-
.... dettagli ??!!
.... quali dettagli edo ... una scena più scarna e semplice di questa ... tra l'altro i modelli usati sono tra le collezioni a pagamento ... non ha mosso un dito x modellare ... come hai invece carpito anche tu ... sarebbe utile vedere l'immagine uscita da atl ... così da capire la mole dell'intervento fatto con photoshop ...
-
da
massimo
il 16 Lug, 2008 20:04
-
-
da
icaro
il 16 Lug, 2008 22:05
-
qualcosa fece, il ragazzo, tempo fa... promettendo che sarebbe stato solo il primo di una serie. noi lo traducemmo. lo trovate qui se ve lo siete persi.
enjoy
-
da
nicola
il 16 Lug, 2008 22:08
-
Visto e stravisto...mi chiedevo se ce n'era uno per gli interni....tipo quello postato prima.
Io ho guardato in giro ma non ho trovato nulla...
-
da
lucio vero
il 16 Lug, 2008 22:15
-
... quoto nico ...
-
da
claudio-aster
il 16 Lug, 2008 23:05
-
si, Rivera promise ma per diversi motivi non produsse quelle spieghe che da tante parti gli chiedevano, ricordo che fece anche un po' in*****re gli amici di ppb... ottobre 2006 anche qui qualcuno ci provò... senza ritocchi perché si voleva vedere dove arrivava artlantis nudo... e a mio parere pur non essendoci portato o non proprio adatto il motorino ti portava proprio lontano
http://www.archiradar.it/index.php?option=com_wrapper&Itemid=68 saluti
claster
-
da
Paolo
il 16 Lug, 2008 23:52
-
si si pauroso...l'avevo già visto in giro tra l'altro...mi piacerebbe proprio avere sotto mano la scena per vedere quanto si riesce ad andarci vicino..sarebbe una bella sfida davvero!!
(visto anche che è stato fatto con la 1.26) ciao
-
da
lucio vero
il 17 Lug, 2008 09:33
-
... scusa claudio .. ma il link non porta da nessuna parte .. o meglio porta alla pagina iniziale del forum