HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









Autore Topic: modello bianco  (Letto 2923 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Luigidio

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.067
modello bianco
« il: 26 Marzo 2017, 23:45 »
La mia prima prova bianca con Corona per C4D, e quando ci arrivo a capire come funziona sto C4D? :bigrin:
« Ultima modifica: 27 Marzo 2017, 08:21 da Luigidio »
La libertà non viene mai concessa volontariamente dall'oppressore, deve essere pretesa dagli oppressi.
(Martin Luther King)

paperless

  • ADMIN
    ...ho creato questo spazio e lo amo
  • *
  • Post: 1.716
Re:modello bianco
« Risposta #1 il: 27 Marzo 2017, 07:39 »
hoho.... Corona Render per Cinema4D.
Lo sto usando da un po di tempo e devo dire che mi sta dando molte soddisfazioni.
Veloce e preciso, e siamo in Alfa (ed è stabile). Lo sto usando per lavoro e non mi ha dato per ora nessun problema. Per ora la creazione dei materiali è semplice. Non puoi fare materiali complessi, ma per l'ambito architettonico basta e avanza.
L
Sito:  http://www.gianlucasavino.it/
-------------------------------------------------
|MXM - certified user| + BetaTester

Luigidio

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.067
Re:modello bianco
« Risposta #2 il: 27 Marzo 2017, 08:29 »
Per materiali complessi cosa intendi?
La libertà non viene mai concessa volontariamente dall'oppressore, deve essere pretesa dagli oppressi.
(Martin Luther King)

krisztina

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.997
Re:modello bianco
« Risposta #3 il: 27 Marzo 2017, 10:06 »
 @ Gianluca : Rispetto AR il tempo di render com’è?
 

Luigidio

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.067
Re:modello bianco
« Risposta #4 il: 27 Marzo 2017, 10:34 »
@ Gianluca : Rispetto AR il tempo di render com’è?
non so con i materiali questo con noise al 2% l'ho ottenuto in 25 minuti con il mio i7
La libertà non viene mai concessa volontariamente dall'oppressore, deve essere pretesa dagli oppressi.
(Martin Luther King)

paperless

  • ADMIN
    ...ho creato questo spazio e lo amo
  • *
  • Post: 1.716
Re:modello bianco
« Risposta #5 il: 27 Marzo 2017, 11:12 »
Krisztina:
i tempi di render sono più veloci nelle scene più complesse, ma non ho fatto test comparativi. In aggiunta, i settaggi sono molto semplici... quasi imbarazzanti direi.
L
Sito:  http://www.gianlucasavino.it/
-------------------------------------------------
|MXM - certified user| + BetaTester

krisztina

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.997
Re:modello bianco
« Risposta #6 il: 27 Marzo 2017, 12:13 »
 Come prima prova ti faccio i miei complimenti Luigi, come partenza non è male per niente. :clap:
Ma 25 minuti per un bianco a me sembra un po' tantino. Con Ar praticamente fino al render definitivo non ci metto più di 5-10 minuti, naturalmente con settaggi render bassi.
 
 
 
 

Luigidio

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.067
Re:modello bianco
« Risposta #7 il: 27 Marzo 2017, 12:50 »
Come prima prova ti faccio i miei complimenti Luigi, come partenza non è male per niente. :clap:
Ma 25 minuti per un bianco a me sembra un po' tantino. Con Ar praticamente fino al render definitivo non ci metto più di 5-10 minuti, naturalmente con settaggi render bassi.
vabbè potevo fermarlo anche prima dei 25 minuti magari con un noise al 4% praticamente per come ho capito qui puoi andare anche all'infinito e puoi anche dettare il tempo dicono che per un buon render bisogna scendere sotto il 5% del noise, poi bo? ancora devo capire come funziona sai da artlantis a c4d è duretta e tu lo sai ma spero di farcela pian pianino
« Ultima modifica: 27 Marzo 2017, 12:54 da Luigidio »
La libertà non viene mai concessa volontariamente dall'oppressore, deve essere pretesa dagli oppressi.
(Martin Luther King)

paperless

  • ADMIN
    ...ho creato questo spazio e lo amo
  • *
  • Post: 1.716
Re:modello bianco
« Risposta #8 il: 27 Marzo 2017, 16:46 »
Per il Noise... non superare mai la soglia del 2% circa. Altrimenti pialli tutti i piccoli particolari. Questo dipende ovviamente dai materiali in scena. In questo caso potresti portarlo a 4% e non perdi molto, ma se avevi un pavimento in legno rischiavi di perdere le venature della texture.
L
Sito:  http://www.gianlucasavino.it/
-------------------------------------------------
|MXM - certified user| + BetaTester

Luigidio

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.067
Re:modello bianco
« Risposta #9 il: 01 Aprile 2017, 20:28 »
Per il Noise... non superare mai la soglia del 2% circa. Altrimenti pialli tutti i piccoli particolari. Questo dipende ovviamente dai materiali in scena. In questo caso potresti portarlo a 4% e non perdi molto, ma se avevi un pavimento in legno rischiavi di perdere le venature della texture.
L
grz del consiglio, farò così
La libertà non viene mai concessa volontariamente dall'oppressore, deve essere pretesa dagli oppressi.
(Martin Luther King)