Perchè il livello originale non rimane integro rispetto alle modifiche apportate?
- ho importato una fotografia in photoshop
- ho dupllicato il livello
- sul livello duplicato ho, ad esempio, colorato un il secchiello una parte dell'immagine
- poi mi sono spostato sul livello base e credevo che questo rimanesse pulito dalle modifiche
- invece perchè anche questo su vede colorato
- cioè io credevo che potessi con photoshop apportare delle modifiche sui vari livelli
- e poi cliccando sui vari livelli vedere le modifiche apportate volta per volta
Grazie
si funziona cosi....quello che capita a te è una situazione che non ho mai sentito
Ora ho provato a spegnere l'occhio al livello duplicato e ora quando vado nel livello duplicato l'ho trovo pulito. E' così che si deve procedere?
Sì. Il livello che sta sopra copre quello che sta sotto... quindi se vuoi vedere quello di sotto devi spegnere quello di sopra.
Ho fatto una selezione con il Lazio, e volevo farne un'altro contemporaneamente sullo stesso file ma il secondi non su completa cioè vuol dire che non si può?
... ed è proprio quello il problema .... prova a fare la selezione con la ROMA che attualmente è prima in classifica,