ArchiRADAR Forum > ArchiCAD

>>> ArchiCAD 1x - LA LISTA DEI DESIDERI ...

<< < (14/15) > >>

Lucilla:
mesh
mi piacerebbe che anche in pianta si potesse vedere la porzione di terreno che è tagliata.
ora devo farlo a mano mettendo un retino.
ma quando si hanno terreni in forte pendenza mi piacerebbe che sui vari livelli si possa vedere la porzione di terreno che a quel dato livello viene sezionata. (cosi' vedo subito quale porzione dell'edificio è sotto terra e quale fuori)

marcomonza:
cosa ne pensate se venisse creato un plug in o una versione "lite" per ipad a chi è in possesso di contratto di assistenza in modo che si possa andare in cantiere e controllare il progetto, fare rilievi e inserire le quote rilevate inserire appunti, schizzi anziché portare il cartaceo?. sarebbe interessante, credo.

borgo1971:
C'è già. Si chiama BIMx PRO.   :sculacciata:   ;)

marcomonza:

--- Citazione da: borgo1971 - 25 Maggio 2016, 10:20 ---C'è già. Si chiama BIMx PRO.   :sculacciata:   ;)

--- Termina citazione ---
ah, ok, non lo sapevo  :frusty:. mi sento sprofondare.. :(

Fermatdesign:
Buongiorno a tutti, con ARCHICAD si fa praticamente tutto, alcune cose in maniera semplice e veloce, altre con dei WORKAROUND complessi. Secondo voi che lo usate come draghi perché lo conoscete bene quali sono le 10 cose che dovrebbe fare per velocizzare il vostro lavoro in maniera più semplice magari con un comando dedicato?
Per esempio il docfa si fa con ARCHICAD ma BIMkit docfa è un plugin dedicato che ti genera il documento docfa con un semplice click. In altre parole quali sono i 10 comandi che sarebbe bello avere sottoforma di comando per essere più produttivi?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa