ArchiRADAR Forum > ArchiCAD

ARCHIDOCFA X AC26

<< < (3/20) > >>

geo-DGE:
Ma te lo hai gia' usato il template di archiclub? se si come ti trovi? Li fa gli spessori delle linee nel docfa?

ciccillo2005:

--- Citazione da: geo-DGE - 06 Settembre 2022, 17:00 ---Ma te lo hai gia' usato il template di archiclub? se si come ti trovi? Li fa gli spessori delle linee nel docfa?

--- Termina citazione ---
Si, io mi trovo benissimo. Lo uso spesso, basta seguire attentamente le istruzioni.

geo-DGE:
Non ho capito se lo fa lo spessore delle linee;poi da cosa ho capito se uno non rinnova il contratto di assistenza con graphisoft non ti funziona piu' vero?

marcomonza:
continuo a tenere monitorato il sito ma non ci sono aggiornamenti.
temo che è stato abbandonato anche se spero di no.

geo-DGE:
Alle mail che avevo mandato nessuna risposta come manco al fisso presente sul sitoSe qualcuno ha news se puo' inserirle in questo topic

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa