ArchiRADAR Forum >
ArchiCAD
ARCHIDOCFA X AC26
geo-DGE:
Ma te lo hai gia' usato il template di archiclub? se si come ti trovi? Li fa gli spessori delle linee nel docfa?
ciccillo2005:
--- Citazione da: geo-DGE - 06 Settembre 2022, 17:00 ---Ma te lo hai gia' usato il template di archiclub? se si come ti trovi? Li fa gli spessori delle linee nel docfa?
--- Termina citazione ---
Si, io mi trovo benissimo. Lo uso spesso, basta seguire attentamente le istruzioni.
geo-DGE:
Non ho capito se lo fa lo spessore delle linee;poi da cosa ho capito se uno non rinnova il contratto di assistenza con graphisoft non ti funziona piu' vero?
marcomonza:
continuo a tenere monitorato il sito ma non ci sono aggiornamenti.
temo che è stato abbandonato anche se spero di no.
geo-DGE:
Alle mail che avevo mandato nessuna risposta come manco al fisso presente sul sitoSe qualcuno ha news se puo' inserirle in questo topic
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa