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Autore Topic: Pavimentazione  (Letto 2384 volte)

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cataldo

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Pavimentazione
« il: 19 Dicembre 2008, 19:38 »
Salve, devo rappresentare una piazza con pavimentazione in profido, con tutti i singoli cubetti di pietra ben riconoscibili, disposti secondo un diegno "a onda". Suppongo esista un modo per evitare di disegnare ogni singolo cubetto di porfido  e avere comunque una buona rappresentazione dettagliata...:shock: come posso fare? Grazie!

Francesco

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Re: Pavimentazione
« Risposta #1 il: 19 Dicembre 2008, 20:35 »
nn conosco bene cinema 4d
ma ad intuito potrei dirti di applicare una texture ad hoc e associarla ad una mappa di bump
"And when I'm gone, just carry on, don't mourn
Rejoice every time you hear the sound of my voice
Just know that I'm looking down on you smiling
And I didn't feel a thing, So baby don't feel no pain
Just smile back "
AC 12 - ATL 2.1.2 - PS CS4 - Modo 401 Sp 2
great_francesco83-NOSPAM@hotmail.it

paperless

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Re: Pavimentazione
« Risposta #2 il: 19 Dicembre 2008, 21:46 »
Creati una mappa ripetibile, con Photoshop. Per avere un buon risultato, crea sia la mappa diffuse che Bump e specular.
Poi crea un materiale in Cinema4D.
luca
Sito:  http://www.gianlucasavino.it/
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cataldo

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Re: Pavimentazione
« Risposta #3 il: 21 Dicembre 2008, 12:35 »
Grazie! Proverò così.
Buona giornata! :D