HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









Autore Topic: archiradar rendering contest  (Letto 6103 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

marcop

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 2
archiradar rendering contest
« il: 06 Aprile 2005, 10:11 »
Buongiorno a tutti, visto che mi è stato dato l'onore di aprire anche qui la discussione sui vari motori di rendering, lo faccio molto volentieri, siamo arrivati al punto di fare delle prove comparative usando un unico modello da renderizzare con i vari programmi, ognuno nel modo in cui crede, io a questo punto farei così:

- metterei a disposizione un modellino per tutti quelli che vogliano contribuire

- darei delle direttive sui materiali, tutti utilizziamo li stessi nelle prove

- farei un nuovo album nella sezione galleria, dove ognuno può inserire le proprie immagini

- le immagine da inserire devo essere quotate, nel senso che devono contenere i dati necessari a far capire a tutti come sono state ottenute

..... se volete ho un modellino pronto e semplice da postare, semplice ma interessante.... Marco!!

Grisu

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 1
archiradar rendering contest
« Risposta #1 il: 06 Maggio 2005, 00:29 »
Ciao a tutti
io sono un novellone di Cinema 4d...tipo l'ho installato 5 giorni fa, tradendo spudoratamente art-lantis.....pero anche se piu complesso ha delle chicche in piu notevoli :D

Ho provato ad inserire la plug-ing per passare da Archicad a Cinema 4d....ma c4d si rifiuta di aprire i file ac4d creati da archicad...sapete dirmi come mai???

Grazie a tutti e a presto.
Mauro

Daniele_Raggi

  • Visitatore
archiradar rendering contest
« Risposta #2 il: 26 Luglio 2005, 16:10 »
x MCC285, ho spostato il messaggio relativo alle texture nell'apposita sezione "Segnalazioni"