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#20
da
icaro
il 29 Mar, 2006 16:36
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alla fine mi sono addormentato
allora, ecco l'immagine; non bacchettatemi subito però. mi sono accorto anch'io del vetro troppo riflettente, e del materiale che mi sono dimenticato per la croce grande a destra.
ho perso molto tempo, infruttuosamente, a cercare di creare un bagliore luminoso sull'elemento orizzontale della croce di luce. (ho provato con una luce di forma lineare messa in Oriz..)
ho visto una foto in cui (al contrario di quello che immaginavo) la luce che entra è tantissima, tanto da non far vedere il contorno della lama di luce orizzontale...consigli, critiche??
ciao ciao
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#21
da
nicolasrivera
il 09 Apr, 2006 20:00
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#22
da
icaro
il 12 Apr, 2006 15:59
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hi Nicolas. nice to meet you.
i admire your performances.
I think its light is mystic and dark at the right point. (any info on lights used?)
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#23
da
Robs
il 13 Apr, 2006 00:14
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Good job Nicolas !!! You're the best
Robs
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#24
da
nicolasrivera
il 22 Apr, 2006 00:21
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Thank you every body.
Here is an inproved render, i think i have my LCD no calibrated very well, so some of my renders come out too dark, so this is a new renders with a new calibration of my monitor. Is it better?.
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#25
da
claudio-aster
il 24 Apr, 2006 13:57
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... che stress sta luce... non so fare l'effetto riflesso sul pannello cemento, non è dosabile o spara o scompare, comunque posto... cercando così anche di provocare il mostro a risolvere...
dear Rivera what about the way I can make reflections on de concrete ? thanks
ciao, aster
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#26
da
ragno83
il 02 Mar, 2011 13:46
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per questo lavoro.......ma proprio di pochissimo....Robs sei il migliore
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#27
da
salvo_22
il 02 Mar, 2011 19:15
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vabbè una provetta la metto anchio
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#28
da
salvo_22
il 02 Mar, 2011 19:19
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Mi spiegate la differenza con questa anteprima dove ho inserito l'esposizione in post-produzione ma nel render finale niente espo
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#29
da
carbone
il 02 Mar, 2011 22:43
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#30
da
bebbo73
il 24 Ott, 2011 20:04
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#31
da
Sein
il 15 Ott, 2012 10:40
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sono un pò in ritardo ma ho avuto solo ora il tempo di dedicarmi un pò ecco il mio speriamo che vi piaccia e se volete potere criticare
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#32
da
edo.7
il 16 Ott, 2012 01:02
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ma si trova un 3ds de sta chiesa?? o un qualche formato che maxwell digerisce???
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#33
da
Sein
il 17 Ott, 2012 17:52
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quello che hanno messo è per artl, puoi provare a rifartelo, tanto è molto semplice. Se ho tempo prova a fartelo
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#34
da
lucio vero
il 17 Ott, 2012 18:06
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#35
da
edo.7
il 17 Ott, 2012 19:58
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il problema che non so perchè ma se esporto da atl in obj quando lo metto in maxwell ho tutto in unico materiale.... ho provato anche in fbx etc etc...
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#36
da
Viviano Sauro
il 17 Ott, 2012 21:50
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Prova questo, è un 3ds che ho fatto dal file skp. Dovrebbe andare bene, fammi sapere
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#37
da
Sein
il 17 Ott, 2012 22:40
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che bello imparare
mi accingevo a fare il modello in 3d e voi mi dite che si può esportare direttamente da Artl
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#38
da
edo.7
il 18 Ott, 2012 10:00
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grazie mille viviano... da lunedì... inizio a smanettarci..
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#39
da
Viviano Sauro
il 18 Ott, 2012 12:05
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Prego