HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









Autore Topic: W.I.P. scena per logo  (Letto 5936 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

icaro

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.001
W.I.P. scena per logo
« il: 12 Aprile 2007, 00:00 »
CIAO e ben ritrovati a tutti! dopo la mia, lunga, assenza rieccomi. Vi sottopongo un lavoro in corso.

Tema: realizzazione del logo del tuo (moooolto ipotetico) studio professionale.-Pierpa, per informatica grafica a te che ti hanno fatto fare?-
Io studio ing edile-arch. il concept non ho modo di scansirlo, per cui ve lo racconto. l'idea è quella di creare una piccola scena in cui dei manichini si adoperano per costruire le mie iniziali.qui non ho ben chiaro come dovrebbero costruire queste iniziali, forma, eventuale rivestimento...

vi posto alcune immagini dei manichini in posa. ditemi cosa nei pensate. io ho dubbi sulla naturalità dei manichini.

ps. ho colto l'occasione per testare l'illuminazione MoGraphSkyLight(imo: molto buono perchè veloce)

icaro

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.001
Re: W.I.P. scena per logo
« Risposta #1 il: 12 Aprile 2007, 00:04 »
e 4 e 5  :D

pierpaolo

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.455
Re: W.I.P. scena per logo
« Risposta #2 il: 12 Aprile 2007, 00:59 »
Tema: realizzazione del logo del tuo (moooolto ipotetico) studio professionale.-Pierpa, per informatica grafica a te che ti hanno fatto fare?-


mmm...mi fai ricordare il mio esame più brutto :wink: mi hanno fatto studiare il linguaggio java e alla fine oltre ad un esame orale dovevo realizzare un programmino il cui tema ti veniva dato dal prof.; a me toccò il compito di realizzare un editor di testo...ti lascio immaginare con quale "spirito voglioso" abbia affrontato questo esame...praticamente inutile!!!!