HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









Autore Topic: Cinema 4d 11 - Archicad 12  (Letto 3419 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

sturgis

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 31
Cinema 4d 11 - Archicad 12
« il: 30 Aprile 2009, 11:22 »
Salve a tutti.... ho un disperato bisogno di aiuto ... ho da poco installato la release di C4d 11.027 quando provo a importare file da Archicad 12 con apposito plug in (scaricabile nel sito Graphisoft) tutto funziona correttamente importo perfettamente le geometrie (l'esportazione avviene separando la stuttura per criteri di costruzione solai muri oggetti ecc) .... fin qui tutto bene .... il problema nasce quando una volta assegnato materiali luci ecc ecc. modifico il modello in archicad nella successiva importazione perdo tutto il lavoro fatto in C4d !!!!! mi viene rimportato il modello senza tenere conto delle modifiche in c4d!!!! non esiste neppure il comando material exchenge .....  adesso mi chiedo ..... sono suonato oppure questo plug in non serve veramente a nulla..... posso importare il fle in 3ds in dxf o qualsiasi altro formato....
Per favore ditemi che sbaglio qualcosa.... non posso credere che abbiamo svuluppato il nuovo plug in senza tenere conto del suo primario utilizzo e cioè aggiornare lo scambio di lavoro tra un softawere e l'altro... detto tutto questo conoscete il modo per poter salvare il lavoro fatto in cinema durante aggiornamenti in Archicad ... grazie in anticipo a tutti.

lucio vero

  • MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
  • Post: 10.763
Re: Cinema 4d 11 - ArchiCAD 12
« Risposta #1 il: 30 Aprile 2009, 11:30 »
... basta un solo topic .... o in archicad o qui in cinema .... leggi le regole ..... occhio la proxima volta ...  :ok:
Luciano Cuntreri - Geometra
Longum iter est per praecepta, breve et efficax per exempla
... I MIEI LAVORI ... to explain my and your projects ...

lucky67rg@NOSPAMgmail.com

sturgis

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 31
Re: Cinema 4d 11 - ArchiCAD 12
« Risposta #2 il: 30 Aprile 2009, 14:14 »
Ok .... scusami... ma non ci ho veramente pensato.... la prossima volta farò attenzione....

Francesco

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 456
Re: Cinema 4d 11 - ArchiCAD 12
« Risposta #3 il: 19 Agosto 2009, 19:10 »
« Ultima modifica: 19 Agosto 2009, 23:27 da antonibon »
"And when I'm gone, just carry on, don't mourn
Rejoice every time you hear the sound of my voice
Just know that I'm looking down on you smiling
And I didn't feel a thing, So baby don't feel no pain
Just smile back "
AC 12 - ATL 2.1.2 - PS CS4 - Modo 401 Sp 2
great_francesco83-NOSPAM@hotmail.it