HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









Autore Topic: Componenti SketchUp  (Letto 3915 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

ArchiD

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 8
Componenti SketchUp
« il: 17 Marzo 2016, 12:27 »
Sto utilizzando la versione Gratuita di SketchUp, per questa è possibile scaricarsi degli elementi come porte, finestre e arredi vari?
Inoltre, andando nei componenti e facendo la ricerca con Google mi continua a dire che non sono connessa a internet, cosa non vera. Bisogna attivare qualcosa o è un'esclusiva di SketchUp Pro?

marisanoto

  • TUTOR
    ...se hai un problema è perchè non ti ho ancora risposto
  • *
  • Post: 1.569
Re:Componenti SketchUp
« Risposta #1 il: 17 Marzo 2016, 17:19 »
Se vai su visualizza nella barra degli strumenti e spunti galleria ti apre l'icona di 3d warehouse e quando clicchi il donwload hai l'opzione incorpora. Puoi trovare inserendo nella stringa cerca (meglio se cerchi in inglese) un po di tutto a volte i modelli sono da sistemare.
gran parte delle brutture di questo mondo viene dal fatto che della gente che è diversa, permette che altra gente la consideri uguale

ArchiD

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 8
Re:Componenti SketchUp
« Risposta #2 il: 18 Marzo 2016, 09:37 »
Nulla da fare! continua a dirmi "impossibile stabilire una connessione"! ho guardato ovunque per capire come sistemare la cosa ma niente!

marisanoto

  • TUTOR
    ...se hai un problema è perchè non ti ho ancora risposto
  • *
  • Post: 1.569
Re:Componenti SketchUp
« Risposta #3 il: 18 Marzo 2016, 20:02 »
Be allora vai sul sito 3warehous e li scarichi salvandoli nel computer e poi da sketchup con importa li inserisci. Comunque non è un problema di versione Pro, io ad esempio non ho la versione Pro ma da me funziona, non so che dirti.
gran parte delle brutture di questo mondo viene dal fatto che della gente che è diversa, permette che altra gente la consideri uguale