HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









Autore Topic: problema con muratore  (Letto 1687 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

svolta 2013

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 15
problema con muratore
« il: 12 Giugno 2014, 15:39 »
Salve a tutti, ho un problemino
Mi hanno contatto per una direzione lavori. Un Immobile semifinito in cui ho incontrato dei problemi... il Muratore chiamato dalla committenza si è occupato della realizzazione delle scale sono 3 piani, ( 6 rampe) e siccome è bifamiliare 12.
Come faccio, sto GENIO della MURATURA ha fatto i gradini tutti della stessa altezza!! 17 cm .. mo i massetti pavimentazioni e isolante come mi comporto!! le rampe si devono rompere tutte e rifarle... io gli ho detto che se faceva il primo gradino da 23 e l'ultimo da 11 era giusto ma sto genio dice che ha
"35anni di esperienza sul campo! nn sulla carta!"
gli ho risposto " 35 anni di sbagli!"

Lisox

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 316
Re:problema con muratore
« Risposta #1 il: 12 Giugno 2014, 22:13 »
...Lui avrà ipotizzato il medesimo sottofondo per abitazione e per pianerottoli... Io prima di far demolire tutto proverei a valutare la fattibilità di un medesimo sottofondo... Certo tutto dipende da quanti cm hai a disposizione :blink:

marisanoto

  • TUTOR
    ...se hai un problema è perchè non ti ho ancora risposto
  • *
  • Post: 1.569
Re:problema con muratore
« Risposta #2 il: 13 Giugno 2014, 17:43 »
Perchè non usi la resina che te ne esci con 4/6 mm?
gran parte delle brutture di questo mondo viene dal fatto che della gente che è diversa, permette che altra gente la consideri uguale

svolta 2013

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 15
Re:problema con muratore
« Risposta #3 il: 13 Giugno 2014, 21:58 »
si alla fine credo che dovremmo rifare con altri sottofondi, dovremo rispostare pero alzare le soglie della porta ingresso e finestra.