HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









Autore Topic: rendering maxwell 2.6 archicad 15 problemi  (Letto 6864 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Ale10

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 5
rendering maxwell 2.6 archicad 15 problemi
« il: 19 Luglio 2012, 11:59 »
Ciao a tutti e grazie in anticipo.. ho da poco attivato come motore di rendering maxwell 2.6 in archicad 15, non sono molto esperto e ho riscontrato nei problemi nel rendering forse perchè ho impostato dei parametri sbagliati, mi potreste aiutare nella messa a punto nel redering dandomi delle dritte, il rendering che ho finora fatto sono tutti con i pixel troppo grandi facendo risultare la foto a pallini vorrei cercare di rendere l'immagine pi liscia e reale, allego anche facsimile di foto di come mi vangano dopo il rendering.

paperless

  • ADMIN
    ...ho creato questo spazio e lo amo
  • *
  • Post: 1.716
Re:rendering maxwell 2.6 ArchiCAD 15 problemi
« Risposta #1 il: 19 Luglio 2012, 12:21 »
allora.
Aggiorna alla 2.7 come prima cosa. E' un aggiornamento free per chi ha già Maxwell v2.x
Poi... basta leggere la guida pdf allegata al sw per capire cosa devi fare. Quello che chiedi è la base di MR, nella giuda trovi tutto quello che ti serve.
Ora non ricordo se con la 2.7 hanno inserito anche il pdf, altrimenti devi andare qui:
http://support.nextlimit.com/display/maxwelldocs/Maxwell+Render+Suite+2.7+Documentation/
L
Sito:  http://www.gianlucasavino.it/
-------------------------------------------------
|MXM - certified user| + BetaTester

edo.7

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.424
Re:rendering maxwell 2.6 ArchiCAD 15 problemi
« Risposta #2 il: 19 Luglio 2012, 12:34 »
Devi far elaborare l immagine piu a lungo raggiungendo almeno almeno 18 sl... Luca piccolo OT ma il plug in x archivad 16??
" ....è una vela la mia mente...