ArchiRADAR Forum > Il salotto dell'Architettura

Concorso di Progettazione archiradar & Abitazioni Ecologiche

<< < (3/23) > >>

zawer83:
si, ho visto pure io che l'iscrizione sara' valida al momento della consegna degli elaborati..

una domanda, magari stupida, per la progettazione quindi devo usare il file di autocad che hai postato te peter? a me basta prendere il file e importarlo dentro il programma o devo fare in altre maniere ? non ho mai importato un muro...

altra cosa.. scusate.. nel bando c'e' scritto che la centrale termica, lavanderia, terrazze e posti auto sono da scomputare dai 200 mq utili... ora, qui a Lucca se il garage è superiore a 15 mq (mi sembra di ricordare) viene considerato volume... è cosi pure in questo bando o se faccio un garage o una centrale o lavanderia di 20 mq son cmq considerati scomputabili quei metri?

Peter:

--- Citazione da: zawer83 - 07 Giugno 2011, 10:32 ---una domanda, magari stupida, per la progettazione quindi devo usare il file di autocad che hai postato te peter? a me basta prendere il file e importarlo dentro il programma o devo fare in altre maniere ? non ho mai importato un muro...

--- Termina citazione ---

nessuna domanda è stupida se serve a capire meglio...
il file postato è un file .mod di ArchiCAD, non di autocad... importando il file mod in pianta si creano nella lista dei pacchetti muro di ArchiCAD le strutture importate... nel primo pomeriggio posto un piccolo tutorial di importazione in formato PDF



--- Citazione da: zawer83 - 07 Giugno 2011, 10:32 ---altra cosa.. scusate.. nel bando c'e' scritto che la centrale termica, lavanderia, terrazze e posti auto sono da scomputare dai 200 mq utili... ora, qui a Lucca se il garage è superiore a 15 mq (mi sembra di ricordare) viene considerato volume... è cosi pure in questo bando o se faccio un garage o una centrale o lavanderia di 20 mq son cmq considerati scomputabili quei metri?

--- Termina citazione ---

il bando non prevede limiti di volume ma solo di superficie utile in modo da non rientrare nella casistica delle case di lusso

P.

zawer83:
si scusa ho scritto autocad ma intendevo archicad.. ok allora aspetto oggi.. tanto non c'e' furia :D grazie ancora

frankymorello:

--- Citazione da: Peter - 07 Giugno 2011, 09:47 ---Pacchetti muro standard Abitazioni Ecologiche
File .mod ArchiCAD 14

in allegato

P.

--- Termina citazione ---
Grazie mille Peter, per i solai c'è qualche libreria da poter usare/scaricare ?

Peter:
Tutorial importazione all'interno di ArchiCAD dei file .mod
In allegato PDF

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa