HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









Autore Topic: Soggiornino  (Letto 2615 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Luigidio

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.067
Soggiornino
« il: 05 Febbraio 2017, 12:17 »
Buona domenica.
La libertà non viene mai concessa volontariamente dall'oppressore, deve essere pretesa dagli oppressi.
(Martin Luther King)

Luigidio

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.067
Re:Soggiornino
« Risposta #1 il: 05 Febbraio 2017, 19:03 »
Strano, stessa scena stessi settaggi stesso pc stessi processi aperti la 6.5 mi da un tempo finale di rendering superiore a 18 minuti rispetto la versione 6.0.2.26  :what: di male in peggio? ho notato solo una leggera velocità nell'anteprima ma per il resto tutto uguale a parte ovviamente la possibilità di far girare il rendering in più pc 
La libertà non viene mai concessa volontariamente dall'oppressore, deve essere pretesa dagli oppressi.
(Martin Luther King)

claudio-aster

  • MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
  • Post: 880
Re:Soggiornino
« Risposta #2 il: 06 Febbraio 2017, 10:21 »
Sarebbe utile una comparazione puntuale di tempi e resa dei due tipi di anteprima: quella normale e quella appena introdotta "draft"; complimenti e grazie per le sperimentazioni

Luigidio

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.067
Re:Soggiornino
« Risposta #3 il: 06 Febbraio 2017, 12:35 »
Grazie, per l'anteprima i tempi di quella rapida sono inferiori di circa 2/3 rispetto alla standard, come resa quasi identiche, bo vedete un po voi 
La libertà non viene mai concessa volontariamente dall'oppressore, deve essere pretesa dagli oppressi.
(Martin Luther King)

Alexbatcokky

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 29
Re:Soggiornino
« Risposta #4 il: 08 Febbraio 2017, 11:18 »
Complimenti al soggiorno!  :clap:  Sarei curioso di capire come riesci a creare quel tipo di illuminazione: utilizzi luce artificiale, luce solare oppure quella che sfrutta l'HDRI?

Luigidio

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.067
Re:Soggiornino
« Risposta #5 il: 08 Febbraio 2017, 11:35 »
grazie, non utilizzo quasi mai luce artificiale neon ecc di solito utilizzo come in questa scena,  iso/shutter  sole e cielo e alla fine poco poco di curve in Photoshop
La libertà non viene mai concessa volontariamente dall'oppressore, deve essere pretesa dagli oppressi.
(Martin Luther King)