Altro ... > CERCO e OFFRO lavoro/collaborazione

Cerco collaboratore freelance progettazione ArchiCAD

(1/2) > >>

AyconDesign:
Buongiorno a tutti.
Siamo uno studio di Render ed Interior Design. A fine mese il nostro porgettista e disegnatore Autocad andrà a lavorare presso uno studio di Architetti.
Necessitiamo di una figura che costruisca in 3D solidi da progetto Cad fornitoci dai nostri Clienti, per poi passarlo a noi per la renderizzazione finale.
La collaborazione prevede una retribuzione/ora ed è rivolta a persone con o senza Partita Iva.

Per info:

Francesco Galluppi
Titolare AyconDesignStudio VE

+393887444244
ceo@aycondesignstudio.com

Portfolio: https://www.behance.net/aycondesign

Grazie e buona giornata

Arkifabio:
"La collaborazione prevede una retribuzione/ora ed è rivolta a persone con o senza Partita Iva."
Mi viene voglia di segnalare questo post alla GDF...e non tirare fuori la storia della ritenuta di acconto, per favore, che a questo punto non ci crede più nessuno.

AyconDesign:
Arkifabio buona sera, mi dispiace leggere questi suoi toni accesi. Le indico comunque che non dovrebbe essere preoccupazione nostra riguardo il raggiungimento dei 5000€ annui da parte di una/un giovane Geometra che voglia intraprendere una collaborazione con noi, qual'ora non fosse in possesso di Partita IVA. Chiaro è che NOI NON paghiamo nessuno in nero.
Lo scorso anno abbiamo usufruito di un Geometra per il surplus dello studio di 6 costruzioni semplici pagando 4.850,00€ in ritenuta.
Altri anni avevamo 2 collaboratori in ritenuta ed uno in Partita Iva.
Essendo costi che scarichiamo a noi fanno comodo così.

Ha scritto perchè voleva offrire una candidatura? Le pre annuncio però che non credo sia un lavoro così costante affinché possa essere di interesse ad un Architetto, a nostro avviso, ma comunque valutiamo tutte le forme di aiuto possibile.
Grazie del contatto.

Arkifabio:
No, non ho nessuna intenzione di sottoporre candidature, mi spiace se mi è saltata la mosca al naso, am ultimamente  vedo un sacco di professionisti ingrassarsi sul lavoro dei giovani, senza aiutarli a costruire un futuro o una professionalità.
Il mio studio l'ha fondato mio padre nel 1961 e ne sono titolare unico dai primi anni 2000, e non abbiamo mai fatto lavorare nessuno gratis o in nero, lo considero una questione di professionalità ed onore, così come non uso software piratati ed altri mezzucci...ma forse sono io che sono troppo all'antica (con questo non voglio accusarti di niente, sia chiaro, è un discorso generale).
Buona fortuna con la tua ricerca.
Fabio

AyconDesign:

--- Citazione da: Arkifabio - 27 Novembre 2018, 18:20 ---No, non ho nessuna intenzione di sottoporre candidature, mi spiace se mi è saltata la mosca al naso, am ultimamente  vedo un sacco di professionisti ingrassarsi sul lavoro dei giovani, senza aiutarli a costruire un futuro o una professionalità.
Il mio studio l'ha fondato mio padre nel 1961 e ne sono titolare unico dai primi anni 2000, e non abbiamo mai fatto lavorare nessuno gratis o in nero, lo considero una questione di professionalità ed onore, così come non uso software piratati ed altri mezzucci...ma forse sono io che sono troppo all'antica (con questo non voglio accusarti di niente, sia chiaro, è un discorso generale).
Buona fortuna con la tua ricerca.
Fabio

--- Termina citazione ---

Non possiamo che essere d'accordo con Lei! Siamo anche noi uno studio in crescita e composto da giovani e capiamo quanto scritto. Grazie ancora per il confronto e per gli auguri. Spero di trovare qualcuno a breve su cui contare in caso di bisogno.
Buona serata.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa