ArchiRADAR Forum > ArchiCAD

nuovo aumento prezzi

(1/2) > >>

fede184:
Appena arrivata email, da aprile ennesimo aumento dei prezzi. Al momento ho attivo il Cdaa, che ha già subìto un bell'aumento con l'ultimo rinnovo. A questo punto dovrò pensarci bene prima di decidere cosa fare.

geo-DGE:
Oggi arrivata mail da graphisoft sembrerebbe esserci sconto prima del 31.3, incolloSe hai un contratto attivo, resterà valido fino al suo termine prestabilito. Il prezzo cambierà per rinnovi seguenti;

* Se vuoi acquistare o aggiornare una licenza, ti suggeriamo di farlo entro domenica 31 marzo: in questo modo risparmierai il 10% circa rispetto al prezzo successivo.

antonibon:
...e prima della scadenza non puoi rinnovare il CDAA.


Quello che sarebbe corretto è inserire anche i nuovi prezzi in modo da dar modo agli utenti di fare le opportune valutazioni...anche se, da quanto si può supporre, l'aumento dei prezzi sarà del 10%

fede184:
mah forse la mail è generica, infatti dicono di rivolgersi al proprio rivenditore.
Comunque un aumento c'era stato già dal 1° aprile 2023, ho trovato la mail. Adesso, a distanza di un anno, ulteriore aumento :(
lo scorso anno il rinnovo cdaa mi era costato il 35% in più...spero non sia così alto.
va bene che per revit chiedono 3000€ l'anno però tutti questi aumenti non sono facili da digerire...

antonibon:

--- Citazione da: fede184 - 20 Febbraio 2024, 17:59 ---va bene che per revit chiedono 3000€ l'anno però tutti questi aumenti non sono facili da digerire...

--- Termina citazione ---


...e con REVIT se non rinnovi perdi tutto

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa