HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









Autore Topic: Emendamento riapertura termini condono edilizio  (Letto 2293 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

borgo1971

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 425
Emendamento riapertura termini condono edilizio
« il: 21 Giugno 2010, 15:24 »
Il Pdl ha presentato alla Commissione Bilancio del Senato un emendamento alla manovra che chiede la riapertura, fino al 31 marzo 2010, del condono edilizio che era stato varato nel 2003. La sanatoria viene estesa anche agli abusi realizzati "in aree sottoposte alla disciplina di cui al codice dei beni culturali e del paesaggio". Primo firmatario e' Paolo Tancredi.
La proposta, che porta la firma di tre senatori Pdl, non usa giri di parole e porta il titolo esplicito: "emendamento condono edilizio".

E questa ne è solo un'ulteriore dimostrazione... non che mi sorprenda, ma ne resto amareggiato ogni volta...  :cantakeit:
Non so come ci sia qualcuno che non si renda conto che stanno trasformando l'Italia nel paese del mal-affare... e che questo, alla lunga, porterà benefici a ben pochi. Possibile che tanta gente creda di essere da quella schiera?!
Ma anche a voler essere ottimista, mi chiedo quanti anni ci vorranno per riparare i danni che stanno facendo quella banda di cialtroni al governo?
« Ultima modifica: 22 Giugno 2010, 10:44 da antonibon »
since ArchiCAD 4 now 27 on
MacPro 7,1 12x3,6GHz 64GB ram
MBP 16" 8x2,33GHz 16GB ram

powerd by macOS 12.7.3

lucio vero

  • MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
  • Post: 10.763
Re: Emendamento riapertura termini condono edilizio
« Risposta #1 il: 22 Giugno 2010, 10:20 »
... in questi giorni ci sarà una sentenza importante a Palermo ....

... ebbene .... se per caso ... se per puro caso  :bigrin:, quella sentenza importantissima sarà trasformata in assoluzione ... il sottoscritto cancellerà tutti i suoi riferimenti e la sua indicazione geografica doc ... da questo forum .. in buona sostanza mi vergognerò x sempre di essere nato, vissuto e di avere sangue siciliano!!!!!!!! .... A quel punto ... lo stato, in quanto democrazia (ricordo che democrazia etimologicamente  significa governo del popolo), in sicilia ma anche in italia .... sarà definitivamente cancellato ... entreremo in un altra fase ... fase che storicamente abbiamo già vissuto.

Con la speranza .... che tutto ciò non avvenga .... incrocio le dita ... e prego affinche ci sia una svolta ... una retromarcia oserei dire, anche lenta .... ma che ci porti verso tutt'altra strada .... verso altro futuro ... ma non x me o per altri quarantenni come me ... ma per i miei nipoti, o x tutti ragazzini che potranno in un futuro spero prossimo respirare aria di vera democrazia.

Chiudo .... che dio ci aiuti signori miei ... perchè abbiamo veramente bisogno di miracoli in questo momento!!!!!!!!!!!
« Ultima modifica: 22 Giugno 2010, 10:44 da antonibon »
Luciano Cuntreri - Geometra
Longum iter est per praecepta, breve et efficax per exempla
... I MIEI LAVORI ... to explain my and your projects ...

lucky67rg@NOSPAMgmail.com

Jonathan

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.587
Re: Emendamento riapertura termini condono edilizio
« Risposta #2 il: 22 Giugno 2010, 19:12 »
L'emendamento è stato ritirato e (per quello che conta) anche disconosciuto da chi l'aveva presentato! :2funny:
ArchiCAD 18 - AutoCAD 2016