HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









Autore Topic: credo sarebbe il caso  (Letto 2201 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

clamar

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.315
credo sarebbe il caso
« il: 06 Novembre 2005, 20:44 »
Ciao ragazzi.
Questo post, credo non sia solo una mia idea........
innanzitutto grazie archiradar e grazie allo staff e grazie anche a noi utenti.
Credo che ci siano pochi forum dove non ci sia la paura di regalare ciò che si sà e di condividere le proprie conoscenze con tutti.
E allora mitico staff di archiradar decidetevi organizziamo stà mitica cenaaaaaaaaaaaaaaa.
OH! tremilacentocinquantaquattro   utenti   .
Ciao e bravo archiradar.

spiderm72

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 141
credo sarebbe il caso
« Risposta #1 il: 06 Novembre 2005, 21:42 »
Ciao clamar....in effetti, mizzica
mica mi ero reso conto della quantità di iscritti.... :!:

ke dire qui in francia gli archicadiens legati al sito di eric
(www.fc-cadlink.com) si sono già organizzati x una cena....tempo fa....e ce ne sarà un'altra in occasione della presentazione a parigi del manuale dello stesso eric....la settimana prossima....

io purtroppo nn posso muovermi da lione....eric mi aveva invitato....e credo ke sia tra l'altro ben arrabbiato con me....forse anke x altro....

peccato xké lo conosco da un bel po'....ma nn ci siamo incontrati di persona....il week end da parigi torna in famiglia in normandia....e muoversi in settimana quando si lavora é davvero complicato  :cry:

Ne organizzeranno poi una a marsiglia...io vedro' di muovere le acque x lione....kissà....


io sono lontanuccio e ben incasinato, tanto x cambiare....spero magari di passare un po' di giorni in + in italia x natale....prima nn credo proprio....e certo mi farebbe piacere conoscere alcuni di voi....

....fate bene se sollecitate questo incontro e la grande "abboffata"....quando ci sarà (spero davvero ci sia)....immagina la HOLA ke si farà al momento del loro trionfale ingresso in campo....una super HOLA x ringraziare lo staff di arkiradar !!!!  :D

ma se molti partecipano davvero....mi sa meglio organizzare al san paolo di napoli....e magari si kiama anke maradona  :D

ok ok ok ok....era solo x skerzare !!!!  :wink:

....insomma davvero un sacco di gente iscritta....ma allora arkicad lo usano davvero in tanti anke in italia ????  8O

buon inizio di settimana a tutti
Fabio