HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









Autore Topic: LEGGETE PER FAVORE Padronanza di linguaggio  (Letto 10108 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Danylo

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 706
Re: LEGGETE PER FAVORE Padronanza di linguaggio
« Risposta #20 il: 05 Novembre 2008, 12:39 »
Bello questo topic...
Quando ero ragazzino vedevo con ammirazione i diplomati ed i laureati ed ho sempre pensato che fossero un gradino sopra gli altri.
Ora, dopo aver vissuto un poco di esperienze, mi sono ricreduto.
Una persona vale per quello che è, e non per come appare o si presenta. Bisogna essere sè stessi, mettere il massimo sempre in ogni cosa ed avere presente i veri valori della vita. Io sono idealista e a volte mi prendo le mie belle fregature... però essere coerenti e sapere di aver dato quello che si poteva ti fa stare bene con te stesso... questo sicuramente.
Guarda Dany,ho profonda stima per le persone come te e gli altri amici del forum perchè ci mettiamo sempre in discussione e lo facciamo in maniera civile ed educata. Purtroppo, là fuori, il mondo (anche del lavoro) è pieno zeppo di quelli che io chiamo "infrucchioni"... quelli che, pur avendo un titolo di studio da appendere, non valgono nulla, sia sotto l'aspetto professionale che umano.
Dobbiamo "fare gruppo" ragazzi... stare tra di noi, lo dico sempre ad i miei amici... perchè la società di oggi di "sociale" ha ben poco...
Dai Dany... stringi i denti e vedrai che tra qualche anno ti guarderai alle spalle e vedrai questi momenti difficili come un ricordo lontano.
Anche se intervengo raramente, sul mio pc la pagina di archiradar è sempre aperta... Vi abbraccio tutti ragazzi.
Alessandro.

Hai proprio ragione grazie mille.
Cmq per me sul fatto di fare gruppo, scusa ma nn sono d'accordo, perchè fare gruppo significherebbe escludere una parte e quindi essere come l'altra parte (scusate il gioco di parole) della società. Io preferirei anche se so che si tratta di un utopia, di far capire anche a quella parte della società come ci si deve comportare, cioè in maniera civile e corretta. Cmq non è una critica nei tuoi confronti anzi grazie mille per le belle parole, è solo la mia opinione. Grazie ancora
« Ultima modifica: 05 Novembre 2008, 12:41 da Danylo »
Ringrazio in infinito questo forum e tutti i suoi utenti