HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









Autore Topic: Vorrei una spiegazione!!  (Letto 13746 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Kiru

  • Veteran
    ...il forum di ArchiRADAR è la mia seconda casa
  • *
  • Post: 3.611
Re: Vorrei una spiegazione!!
« Risposta #20 il: 13 Novembre 2008, 14:52 »
La sai la cosa bella quale è caro DanYlo...

 è che dopo tutto il tempo che hai passato in codesto forum...

dopo tutti i tuoi interventi e le innumerevoli risposte che hai comunque sempre ottenuto  (a parte le mie che sono sempre state appositamente inutili!)

ancora oggi ci fai fare sempre un sacco di grosse grasse  risate...

perchè di altro sinceramente NON trovo traccia...

In classe non ti ho mai visto...  sarai mica un autodidatta???

 :ok:

« Ultima modifica: 13 Novembre 2008, 14:54 da Kiru »
AutoCAD 2012 - ArchiCAD 15 - Art*Lantis 4 Studio

Win 7 pro - Quadcore i7 2700K - 16 DDR3 RAM - SSD OCZ Vertex 3 Max - Geforce 560 GTX Ti

Memento Audere Semper - Usque ad Finem

www.doclace.it

Danylo

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 706
Re: Vorrei una spiegazione!!
« Risposta #21 il: 13 Novembre 2008, 14:54 »
La sai la cosa bella quale è caro DanYlo...

 è che dopo tutto il tempo che hai passato in codesto forum...

ancora oggi ci fai fare sempre un sacco di grosse grasse  risate...

perchè di altro sinceramente trovo traccia...

In classe non ti ho mai visto...  sarai mica un autodidatta???

 :ok:



No ho studiato per corrrrispondenza
Ringrazio in infinito questo forum e tutti i suoi utenti

Ernesta

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 647
Re: Vorrei una spiegazione!!
« Risposta #22 il: 13 Novembre 2008, 15:28 »
Non c'entro nulla nella discussione, ma mi spiace molto leggere toni così accesi. Soprattutto da parte di kiru nei confronti di danylo. Kiru, ti consiglio di andare a leggere il post su "archirada pub" - "leggete per favore" scritto da danylo. Trovo di cattivo gusto il tuo modo di parlare, e non è la prima volta che sferzi feroci invettive contro danylo. Mi spiace dovertelo dire visto che ti stimo molto, ma è facile sparare sentenze e criticare senza conoscere le problematiche.
http://www.altieriprogettazione3d.it/
Gaudeamus igitur iuvenes dum sumus.
Post iucundam iuventutem
post molestam senectutem
nos habebit humus!

maxr

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 382
Re: Vorrei una spiegazione!!
« Risposta #23 il: 13 Novembre 2008, 15:39 »
Ernesta...quoto!!!!!... Mi sono dispiaciuto anche io....Ma perchè Kiru?....spero solo che abbiamo frainteso tutto...
Saluti maxr

Danylo

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 706
Re: Vorrei una spiegazione!!
« Risposta #24 il: 13 Novembre 2008, 15:50 »
Grazie mille per le vostre difese, anch'io stimo kiru, a volte so che nn dovrei rispondere alle sue provocazioni, ma mi fa tanta rabbia ma tanta, quando le persone come lui, cioè di grande intelligenza (per quanto possa conoscerlo) la usano in modo negativo.
Questo è il mio parere, però non me la prendo, penso che nn lo faccia con cattiveria ma per istigarmi ad imparare
ANCHE SE A VOLTE ANZI SPESSO è MOLTO FASTIDIOSO
« Ultima modifica: 13 Novembre 2008, 15:54 da Danylo »
Ringrazio in infinito questo forum e tutti i suoi utenti

Kiru

  • Veteran
    ...il forum di ArchiRADAR è la mia seconda casa
  • *
  • Post: 3.611
Re: Vorrei una spiegazione!!
« Risposta #25 il: 13 Novembre 2008, 17:18 »
Non c'entro nulla nella discussione, ma mi spiace molto leggere toni così accesi. Soprattutto da parte di kiru nei confronti di danylo. Kiru, ti consiglio di andare a leggere il post su "archirada pub" - "leggete per favore" scritto da danylo. Trovo di cattivo gusto il tuo modo di parlare, e non è la prima volta che sferzi feroci invettive contro danylo. Mi spiace dovertelo dire visto che ti stimo molto, ma è facile sparare sentenze e criticare senza conoscere le problematiche.

Ernesta...quoto!!!!!... Mi sono dispiaciuto anche io....Ma perchè Kiru?....spero solo che abbiamo frainteso tutto...
Saluti maxr

State scherzando vero!!!

Ma leggete quello che viene scritto???

 :dontknow:

 :talktothehand:

AutoCAD 2012 - ArchiCAD 15 - Art*Lantis 4 Studio

Win 7 pro - Quadcore i7 2700K - 16 DDR3 RAM - SSD OCZ Vertex 3 Max - Geforce 560 GTX Ti

Memento Audere Semper - Usque ad Finem

www.doclace.it

Rot

  • TUTOR
    ...se hai un problema è perchè non ti ho ancora risposto
  • *
  • Post: 3.216
Re: Vorrei una spiegazione!!
« Risposta #26 il: 13 Novembre 2008, 19:44 »
Ricordo il messaggio che mi mandò tempo fa Robs, penso che sia arrivato anche ad altri del forum, in cui mi invitava ad evitare di prendere in giro gli utenti o almeno di farlo solamente senza offenderli.

Nessuno e dico nessuno può dire di conoscere una persona solo perchè legge 4 topic scritti. Danylo che sia un ragazzo con problemi o no non lo può dire nessuno se non uno che lo consce veramente bene. Quindi ne io ne altri del forum, tranne Giorgia.  Nessuno conosce la sua vita, chi è, cosa ha vissuto ecc.

Di certo Kiru non voleva offendere Danylo al massimo voleva solo scherzare...almeno spero...

Altrettanto di certo abbiamo capito che certe battute vetuste e logore purtroppo ledono i sentimenti del nostro amico.

PERCIO' BASTA!!!!!!!!!!!!! Abbiamo scoperto che quanto chiedeva intelligentemente Robs, in questo caso è caduto.

Kiru parlo seriamente se ti dico che non si tratta di esaminare se uno ha problemi o no ma se qualcuno  si dispiace di quel che facciamo o diciamo..trovo inutile scrivere "ma leggete quello che viene scritto" la domanda che devi farti è "ho dispiaciuto qualcuno per quello che ho scritto??"
Questa è la domanda che alla fine del messaggio di Robs mi feci....e le scuse le postai qualche post fa in archiradar pub.

Chiedere qualsiasi cosa è lecito, decidere se rispondere o non rispondere è altrettanto lecito, pensare qualsiasi cosa sul conto di una persona è ancor più lecito....denigrarla se la cosa non è accettata non è lecito.

scusate per la risposta in un argomento che non mi riguarda,non voglio  fare ne l'avvocato  ne la pubblica accusa di nessuno,  sono solo troppo abituato a dire gentilmente quello che penso.
« Ultima modifica: 13 Novembre 2008, 19:47 da Rot »
Provare, provare e ancora PROVARE
www.2mgproject.com

Danylo

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 706
Re: Vorrei una spiegazione!!
« Risposta #27 il: 13 Novembre 2008, 19:57 »
Ricordo il messaggio che mi mandò tempo fa Robs, penso che sia arrivato anche ad altri del forum, in cui mi invitava ad evitare di prendere in giro gli utenti o almeno di farlo solamente senza offenderli.

Nessuno e dico nessuno può dire di conoscere una persona solo perchè legge 4 topic scritti. Danylo che sia un ragazzo con problemi o no non lo può dire nessuno se non uno che lo consce veramente bene. Quindi ne io ne altri del forum, tranne Giorgia.  Nessuno conosce la sua vita, chi è, cosa ha vissuto ecc.

Di certo Kiru non voleva offendere Danylo al massimo voleva solo scherzare...almeno spero...

Altrettanto di certo abbiamo capito che certe battute vetuste e logore purtroppo ledono i sentimenti del nostro amico.

PERCIO' BASTA!!!!!!!!!!!!! Abbiamo scoperto che quanto chiedeva intelligentemente Robs, in questo caso è caduto.

Kiru parlo seriamente se ti dico che non si tratta di esaminare se uno ha problemi o no ma se qualcuno  si dispiace di quel che facciamo o diciamo..trovo inutile scrivere "ma leggete quello che viene scritto" la domanda che devi farti è "ho dispiaciuto qualcuno per quello che ho scritto??"
Questa è la domanda che alla fine del messaggio di Robs mi feci....e le scuse le postai qualche post fa in archiradar pub.

Chiedere qualsiasi cosa è lecito, decidere se rispondere o non rispondere è altrettanto lecito, pensare qualsiasi cosa sul conto di una persona è ancor più lecito....denigrarla se la cosa non è accettata non è lecito.

scusate per la risposta in un argomento che non mi riguarda,non voglio  fare ne l'avvocato  ne la pubblica accusa di nessuno,  sono solo troppo abituato a dire gentilmente quello che penso.

semplicemente grande :clap:
Ringrazio in infinito questo forum e tutti i suoi utenti

massimo

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.999
Re: Vorrei una spiegazione!!
« Risposta #28 il: 13 Novembre 2008, 23:46 »
Ricordo il messaggio che mi mandò tempo fa Robs, penso che sia arrivato anche ad altri del forum, in cui mi invitava ad evitare di prendere in giro gli utenti o almeno di farlo solamente senza offenderli.

Nessuno e dico nessuno può dire di conoscere una persona solo perchè legge 4 topic scritti. Danylo che sia un ragazzo con problemi o no non lo può dire nessuno se non uno che lo consce veramente bene. Quindi ne io ne altri del forum, tranne Giorgia.  Nessuno conosce la sua vita, chi è, cosa ha vissuto ecc.

Di certo Kiru non voleva offendere Danylo al massimo voleva solo scherzare...almeno spero...

Altrettanto di certo abbiamo capito che certe battute vetuste e logore purtroppo ledono i sentimenti del nostro amico.

PERCIO' BASTA!!!!!!!!!!!!! Abbiamo scoperto che quanto chiedeva intelligentemente Robs, in questo caso è caduto.

Kiru parlo seriamente se ti dico che non si tratta di esaminare se uno ha problemi o no ma se qualcuno  si dispiace di quel che facciamo o diciamo..trovo inutile scrivere "ma leggete quello che viene scritto" la domanda che devi farti è "ho dispiaciuto qualcuno per quello che ho scritto??"
Questa è la domanda che alla fine del messaggio di Robs mi feci....e le scuse le postai qualche post fa in archiradar pub.

Chiedere qualsiasi cosa è lecito, decidere se rispondere o non rispondere è altrettanto lecito, pensare qualsiasi cosa sul conto di una persona è ancor più lecito....denigrarla se la cosa non è accettata non è lecito.

scusate per la risposta in un argomento che non mi riguarda,non voglio  fare ne l'avvocato  ne la pubblica accusa di nessuno,  sono solo troppo abituato a dire gentilmente quello che penso.

hai detto bene manuel...  :clap: :clap: :clap:

@ kiru: siamo qua per parlare di disegni, render...  e di tante altre cose, anche strettamente personali a volte, come ha dimostrato danylo... se fossi in te chiederei umilmente scusa per quanto detto...  danylo non merita questo atteggiamento... come nessun altro di questo forum  :shameonyou:
max

in alcune situazioni estreme la legge è inadeguata.Per porre rimedio alla sua inadeguatezza è necessario agire al di fuori della legge,per ottenere la giustizia naturale.Questa non è una vendetta:la vendetta non è un motivo valido,è una risposta emotiva.No,non vendetta..Punizione!the punisher

Kiru

  • Veteran
    ...il forum di ArchiRADAR è la mia seconda casa
  • *
  • Post: 3.611
Re: Vorrei una spiegazione!!
« Risposta #29 il: 14 Novembre 2008, 00:25 »
Ricordo il messaggio che mi mandò tempo fa Robs, penso che sia arrivato anche ad altri del forum, in cui mi invitava ad evitare di prendere in giro gli utenti o almeno di farlo solamente senza offenderli.

Nessuno e dico nessuno può dire di conoscere una persona solo perchè legge 4 topic scritti. Danylo che sia un ragazzo con problemi o no non lo può dire nessuno se non uno che lo consce veramente bene. Quindi ne io ne altri del forum, tranne Giorgia.  Nessuno conosce la sua vita, chi è, cosa ha vissuto ecc.

Di certo Kiru non voleva offendere Danylo al massimo voleva solo scherzare...almeno spero...

Altrettanto di certo abbiamo capito che certe battute vetuste e logore purtroppo ledono i sentimenti del nostro amico.

PERCIO' BASTA!!!!!!!!!!!!! Abbiamo scoperto che quanto chiedeva intelligentemente Robs, in questo caso è caduto.

Kiru parlo seriamente se ti dico che non si tratta di esaminare se uno ha problemi o no ma se qualcuno  si dispiace di quel che facciamo o diciamo..trovo inutile scrivere "ma leggete quello che viene scritto" la domanda che devi farti è "ho dispiaciuto qualcuno per quello che ho scritto??"
Questa è la domanda che alla fine del messaggio di Robs mi feci....e le scuse le postai qualche post fa in archiradar pub.

Chiedere qualsiasi cosa è lecito, decidere se rispondere o non rispondere è altrettanto lecito, pensare qualsiasi cosa sul conto di una persona è ancor più lecito....denigrarla se la cosa non è accettata non è lecito.

scusate per la risposta in un argomento che non mi riguarda,non voglio  fare ne l'avvocato  ne la pubblica accusa di nessuno,  sono solo troppo abituato a dire gentilmente quello che penso.

hai detto bene manuel...  :clap: :clap: :clap:

@ kiru: siamo qua per parlare di disegni, render...  e di tante altre cose, anche strettamente personali a volte, come ha dimostrato danylo... se fossi in te chiederei umilmente scusa per quanto detto...  danylo non merita questo atteggiamento... come nessun altro di questo forum  :shameonyou:

L'unica risposta che posso darVi è di leggere bene quello che è stato scritto.

Per il resto... anche questi Vostri interventi, come forse i miei verso il nostro caro amico Danylo,  lasciano il tempo che trovano...

Le lezioni di comportamento le deve prendere chi non rispetta le regole del forum.

Saluti e alla prossima paladini dell "giustizia".

 :ok:
AutoCAD 2012 - ArchiCAD 15 - Art*Lantis 4 Studio

Win 7 pro - Quadcore i7 2700K - 16 DDR3 RAM - SSD OCZ Vertex 3 Max - Geforce 560 GTX Ti

Memento Audere Semper - Usque ad Finem

www.doclace.it

clamar

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.315
Re: Vorrei una spiegazione!!
« Risposta #30 il: 14 Novembre 2008, 08:31 »
Grazie mille per le vostre difese, anch'io stimo kiru, a volte so che nn dovrei rispondere alle sue provocazioni, ma mi fa tanta rabbia ma tanta, quando le persone come lui, cioè di grande intelligenza (per quanto possa conoscerlo) la usano in modo negativo.
Questo è il mio parere, però non me la prendo, penso che nn lo faccia con cattiveria ma per istigarmi ad imparare
ANCHE SE A VOLTE ANZI SPESSO è MOLTO FASTIDIOSO
Però non mi sembra scritto male, non leggo errori strani, un pensiero chiaro e pulito.
meditate gente, meditate gente.
Siete tutti capaci ad andare subito contro chi "non la pensa come voi".
Danylo  ha scritto un qualcosa di personale, ma lo ha scritto non è detto che sia così, (non è un attacco a Danylo) e tutti come sempre a piangere e a dire poverino.
Non sono 2 giorni che frequento questo forum, e ne ho viste di cotte e di crude.
E ora per non passare da cattivo, vi racconto un pò di me.
Sono il vecio, ho un sacco di problemi e non sò come venirne fuori , ho anche il cane che stà male, mia figlia ha lasciato il ragazzo ed è disperata , mia moglie ha perso il lavoro.
Come potrò andare avanti............comeeeeee comeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!
Sarà così , vi ho fatto tenerezza??? oppure ho un sacco di soldi e passo le giornate a divertirmi nei forum???????? sarò LA TALPA????
ciao a tutti .

edo.7

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.424
Re: Vorrei una spiegazione!!
« Risposta #31 il: 14 Novembre 2008, 08:51 »
secondo me...
o se menamo!!!! o risolvemo tutto a birra e salsiccie (opzione consigliata) per dirlo alla paesana!!!
" ....è una vela la mia mente...
                       prua verso l'altra gente...."

Rot

  • TUTOR
    ...se hai un problema è perchè non ti ho ancora risposto
  • *
  • Post: 3.216
Re: Vorrei una spiegazione!!
« Risposta #32 il: 14 Novembre 2008, 09:11 »
Birra e salsicce. decisamente  :bigrin:

Sono daccordo con clamar per quello che dice e lo condivido a pieno.

Cribbio, quello che dico io è che ognuno ha i propri problemi e non bisogna fare la gara a chi ne ha di più per farsi piangere addosso.

Io non compiango Danylo, ne sostengo che a  Danylo sia da dire "Poverino ha tanti problemi diamogli una mano".

Dico solo che se uno dice qualcosa una, due, tree....n volte e l'altro si offende, forse dovrebbe meditare sul fatto di non farlo più o di chiedere scusa.

Kiru non mi permetto di dirti cosa fare, non ci penso lontanamente e tanto meno voglio insegnare a qualcuno più grande di me come si sta al mondo.
Dico solo che secondo me anche se non si contravviene a nessuna regola del forum, si contravviene almeno ad una regola di civile convivenza.

La richiesta di pensarci bene prima di fare una battuta è lecita e corretta e viene non da me ma da una dei fondatori di questo piccolo grande mondo virtuale.

E permettete che se il padrone di casa mi chiede una cosa o faccio come vuole lui o me ne vado. Diversamente mi comporto da ineducato.

Robs tu che dici???? Per conto mio, ho e abbiamo dedicato già troppo tempo a questa futile questione. Non replicherò più, intanto credo che il mio pensiero l'abbiate compreso a pieno.

BIRRA E SALSICCIA A TUTTI  :party:
Provare, provare e ancora PROVARE
www.2mgproject.com

Danylo

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 706
Re: Vorrei una spiegazione!!
« Risposta #33 il: 14 Novembre 2008, 09:23 »
Grazie mille per le vostre difese, anch'io stimo kiru, a volte so che nn dovrei rispondere alle sue provocazioni, ma mi fa tanta rabbia ma tanta, quando le persone come lui, cioè di grande intelligenza (per quanto possa conoscerlo) la usano in modo negativo.
Questo è il mio parere, però non me la prendo, penso che nn lo faccia con cattiveria ma per istigarmi ad imparare
ANCHE SE A VOLTE ANZI SPESSO è MOLTO FASTIDIOSO
Però non mi sembra scritto male, non leggo errori strani, un pensiero chiaro e pulito.
meditate gente, meditate gente.
Siete tutti capaci ad andare subito contro chi "non la pensa come voi".
Danylo  ha scritto un qualcosa di personale, ma lo ha scritto non è detto che sia così, (non è un attacco a Danylo) e tutti come sempre a piangere e a dire poverino.
Non sono 2 giorni che frequento questo forum, e ne ho viste di cotte e di crude.
E ora per non passare da cattivo, vi racconto un pò di me.
Sono il vecio, ho un sacco di problemi e non sò come venirne fuori , ho anche il cane che stà male, mia figlia ha lasciato il ragazzo ed è disperata , mia moglie ha perso il lavoro.
Come potrò andare avanti............comeeeeee comeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!
Sarà così , vi ho fatto tenerezza??? oppure ho un sacco di soldi e passo le giornate a divertirmi nei forum???????? sarò LA TALPA????
ciao a tutti .

Scusami tanto io non ho raccontato assolutamente cose di questo genere, e di sicuro non è uno vergogna fare tenerezza alle persone, ma significa che hai un amino mooto buono. Dopo di che io ho raccontato solo di avere problemi per quanto riguarda il linguaggio, per quanto riguarda l'eprimersi verso gli altri, soffrendo di dislessia o un'altra forma di malattia genetica, non ho detto assulutamente cose riguardanti la mia vita. (es. Madre ecc...)
Ho solo un handicap e come tutti quelli che prendono in giro una persona handicap ha quello che si merita. Prendere in giro un handicap che sia la dislessia o altri handicap è come togliere un bastone ad uno zoppo è la stessa cosa, o prendere in giro uno sulla corrozzina ecc ecc....
Quindi non provano tenerezza verso i miei confronti per motivi strettamente personali, ma provano tenerezza quando qualcuno prende in giro un HANDICAPPATO
Ovviamente questo è solo il mio parere.
Danylo  ha scritto un qualcosa di personale, ma lo ha scritto non è detto che sia così, (non è un attacco a Danylo) e tutti come sempre a piangere e a dire poverino. questa frase per me è sbagliata concettualmente, (spero che sia questo il termine) perchè dicendo "lo ha scritto non è detto che sia cosi" non è la verità,  se si è arrivati a questa  discussione è proprio per quello che scrivo, cioè non scrivo molto italiano
« Ultima modifica: 14 Novembre 2008, 09:35 da Danylo »
Ringrazio in infinito questo forum e tutti i suoi utenti

Danylo

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 706
Re: Vorrei una spiegazione!!
« Risposta #34 il: 14 Novembre 2008, 09:32 »
Birra e salsicce. decisamente  :bigrin:

Sono daccordo con clamar per quello che dice e lo condivido a pieno.

Cribbio, quello che dico io è che ognuno ha i propri problemi e non bisogna fare la gara a chi ne ha di più per farsi piangere addosso.

Io non compiango Danylo, ne sostengo che a  Danylo sia da dire "Poverino ha tanti problemi diamogli una mano".

Dico solo che se uno dice qualcosa una, due, tree....n volte e l'altro si offende, forse dovrebbe meditare sul fatto di non farlo più o di chiedere scusa.

Kiru non mi permetto di dirti cosa fare, non ci penso lontanamente e tanto meno voglio insegnare a qualcuno più grande di me come si sta al mondo.
Dico solo che secondo me anche se non si contravviene a nessuna regola del forum, si contravviene almeno ad una regola di civile convivenza.

La richiesta di pensarci bene prima di fare una battuta è lecita e corretta e viene non da me ma da una dei fondatori di questo piccolo grande mondo virtuale.

E permettete che se il padrone di casa mi chiede una cosa o faccio come vuole lui o me ne vado. Diversamente mi comporto da ineducato.

Robs tu che dici???? Per conto mio, ho e abbiamo dedicato già troppo tempo a questa futile questione. Non replicherò più, intanto credo che il mio pensiero l'abbiate compreso a pieno.

BIRRA E SALSICCIA A TUTTI  :party:

Concordo gia troppo tempo perso, vorrei dire solo una cosa a Kiru, io non porto rancore ne sono permaloso chi mi conosce lo sa molto bene, mi ha dato solo fastidio il fatto, che vengo rappresentato come una persona che chi sa che scuole ha fatto o (non molto intelligente) io mi ritengo molto intelligente molto, ho solo il problema dell'italiano, che è un problema molto grande, e ho deciso di raccontarlo per sperare in parole amichevoli e confortevoli e per trovare una soluzione (come quelle che mi hanno dato).
Tu puoi pensare quello che vuoi di me, non voglio pero essere catalogato come una persona ........ (non mi viene il termine giusto) (se viene a vuoi completate i puntini :battingeyes:).
Tutto qua. Voi potete correggere i miei errori quando volete e se volete, per me non è un'offesa anzi un aiuto.

PS

Concordo gia troppo tempo perso, anzi per me non è tempo perso, perchè cmq a mio parere è molto bello sentire cosi tanto interessamento verso di me (o di qualcun'altro) e ritengo che voi mi state insegnando molto, e penso anche di essere un pochino migliorato nel linguaggio pochino pochino   :)
« Ultima modifica: 14 Novembre 2008, 09:39 da Danylo »
Ringrazio in infinito questo forum e tutti i suoi utenti

Kiru

  • Veteran
    ...il forum di ArchiRADAR è la mia seconda casa
  • *
  • Post: 3.611
Re: Vorrei una spiegazione!!
« Risposta #35 il: 14 Novembre 2008, 10:53 »
Ve la state cantando e suonando da soli...

sia Danylo che i suoi "avvocati"...

Non ho mai fatto nessuna presunta  considerazione sull'essere umano Danylo.

Vi ho solo e soltanto detto che dovete a mio avviso leggere bene, visto che vengo accusato di essere il carnefice di Danylo... poichè leggendo bene quello che uno scrive si può capire anche il perchè di certe risposte... oppure non dargli troppa importanza!

A mio avviso il teatrino del povero Danylo ce lo potevamo risparmiare...

@ Rot:  non credo proprio che l'amministratore del sito perda tempo x questi topic inutili!

@ Veccio namastè
AutoCAD 2012 - ArchiCAD 15 - Art*Lantis 4 Studio

Win 7 pro - Quadcore i7 2700K - 16 DDR3 RAM - SSD OCZ Vertex 3 Max - Geforce 560 GTX Ti

Memento Audere Semper - Usque ad Finem

www.doclace.it

Danylo

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 706
Re: Vorrei una spiegazione!!
« Risposta #36 il: 14 Novembre 2008, 11:19 »
Ve la state cantando e suonando da soli...

sia Danylo che i suoi "avvocati"...

Non ho mai fatto nessuna presunta  considerazione sull'essere umano Danylo.

Vi ho solo e soltanto detto che dovete a mio avviso leggere bene, visto che vengo accusato di essere il carnefice di Danylo... poichè leggendo bene quello che uno scrive si può capire anche il perchè di certe risposte... oppure non dargli troppa importanza!

A mio avviso il teatrino del povero Danylo ce lo potevamo risparmiare...

@ Rot:  non credo proprio che l'amministratore del sito perda tempo x questi topic inutili!

@ Veccio namastè

Per te saranno inutili ma per alcune persone no!  :straightface:
Tutto è importante, solo che se un problema non riguarda direttamente se stessi non lo si considera importante.
Con questo chiudo.
ciao ciao  :sigh:
« Ultima modifica: 14 Novembre 2008, 11:22 da Danylo »
Ringrazio in infinito questo forum e tutti i suoi utenti

Robs

  • ADMIN
    ...ho creato questo spazio e lo amo
  • *
  • Post: 11.610
Re: Vorrei una spiegazione!!
« Risposta #37 il: 14 Novembre 2008, 11:26 »
Vabbhè ragazzi ... penso sia il caso di finirla qui.
E' sotto gli occhi di tutti che di avvocati in giro ce ne sono tanti ... dall'una e dall'altra parte.
Personalmente, non come admin di questo forum ma come persona, non amo nè le persecuzioni nè le prese di punta nè ... nè ..
Se qualcuno non mi piace caratterialmente evito di rispondergli e passo oltre.  O magari butto lì una battuta fine a se stessa. Non bisogna sempre rispondere in tutti i post, sia perchè non sempre si ha qualcosa da dire, sia perchè sull'argomento si possono avere conoscenze limitate e sia perchè spesso il tacere è più importante del parlare.  Soprattutto oggi che ovunque sembra che abbia ragione solo chi urla ...
Il silenzio a volte è d'oro.
Danylo, come altri, può avere mille problemi di questo mondo. Può renderli pubblici o meno.  Ma non credo sia necessario aprire un caso nazionale sull'argomento.
Vi esorto pertanto a non andare "fuori dal seminato" negli interventi.  Altrimenti sarò costretta a bloccare i topics, anche in questa sezione che è quella dedicata al "kazzeggio".

Un saluto a tutti

Robs


« Ultima modifica: 14 Novembre 2008, 11:28 da Robs »

Certificato BIM Manager e BIM Coordinator (UNI 11337-7)
Certificato Project Manager
Attestato OpenBIM - BuildingSMART
Betatester Archicad 27 e Artlantis SB2
ArchiCAD 26 :: Artlantis 2021 :: C4D 19