HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









Autore Topic: MALEDETTO TELE2  (Letto 8167 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

icaro

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.001
Re: MALEDETTO TELE2
« Risposta #20 il: 26 Novembre 2008, 09:54 »
Personalmente nel lavoro che svolgo sul territorio ho avuto ed ho solo contatti con tecnici telecom (la classica panda rossa o bianca). Tecnici infostrada, fastweb, tele2 ecc. ad oggi non ho mai avuto il piacere e l'occasione di incontrarli. Meditate gente  :call:

bè, non potrebbe essere altrimenti, che io sappia la telecom rimane sempre proprietaria della rete, e gli altri hanno in concessione l'utilizzo. un pò come l'energia elettrica, con la liberalizzazione puoi cambiare gestore ma il filo vero è proprio, fino all'ultimo miglio, rimane dello stesso proprietario.


lucio vero

  • MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
  • Post: 10.763
Re: MALEDETTO TELE2
« Risposta #21 il: 30 Novembre 2008, 18:16 »
... in questo preciso momento sto scaricando all'incredibile velocità di ... 5.5 Kb al secondo .....  :shock: ... forza tele2 !!!!!!!!

... tant'è che mi ha appena superato una testuggine ... facendomi il gesto dell'ombrello ....  :2funny:
Luciano Cuntreri - Geometra
Longum iter est per praecepta, breve et efficax per exempla
... I MIEI LAVORI ... to explain my and your projects ...

lucky67rg@NOSPAMgmail.com

Danylo

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 706
Re: MALEDETTO TELE2
« Risposta #22 il: 30 Novembre 2008, 18:20 »
... in questo preciso momento sto scaricando all'incredibile velocità di ... 5.5 Kb al secondo .....  :shock: ... forza tele2 !!!!!!!!

... tant'è che mi ha appena superato una testuggine ... facendomi il gesto dell'ombrello ....  :2funny:

Prova ad infilare un peperoncino nel modem, e vedi se la situazione cambia  :goon: :goon: :goon: :2funny: :2funny: :rofl: :rofl:
Ringrazio in infinito questo forum e tutti i suoi utenti

lucio vero

  • MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
  • Post: 10.763
Re: MALEDETTO TELE2
« Risposta #23 il: 30 Novembre 2008, 18:33 »
lo so io a chi andrebbe messo il peperoncino (quello calabrese) .... avendo però prima,  l'accortezza di tagliare la punta ....  8)
« Ultima modifica: 30 Novembre 2008, 18:45 da lucio vero »
Luciano Cuntreri - Geometra
Longum iter est per praecepta, breve et efficax per exempla
... I MIEI LAVORI ... to explain my and your projects ...

lucky67rg@NOSPAMgmail.com

Danylo

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 706
Re: MALEDETTO TELE2
« Risposta #24 il: 30 Novembre 2008, 18:46 »
lo so io a chi andrebbe messo il peperoncino (quello calabrese) .... avendo però prima,  l'accortezza di togliere la punta ....  8)

scherzi a parte spero che toglierai sl più presto tele2. Io resto sempre della mia opinione Alice for ever :bigrin:
Ringrazio in infinito questo forum e tutti i suoi utenti