Altro ... > ArchiRADAR Pub

Pixel Rotto !

(1/4) > >>

pierpaolo:
come far incaz... anche il più calmo degli essere umani cioè, io!
acquisto un portatile acer e ta tan a centro monitor c'è un bel pixel rotto ROSSO !!!!!!!!!!!!! penso : me lo cambieranno che problema c'è !!!!!!!!!!!!!!
telefono all'acer eeeeee: sorpesa non si può cambiare ci devono essere almeno 2 pixel rotti a centro schermo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e io .....????? rimango inculato ecco tutto ( scusate la parola). ti dicono : "questo sta scritto sulla garanzia", e io gli rispondo : "si ma la garanzia sta dentro la fottuttissima scatola lo vedo dopo che il portatile è rotto, lo vedo dopo cosa c'è scritto nella garanzia" e mi rispondono : "è vero ha ragione anche lei" ...conclusione ??? RIMANGO INCULATO  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  devo sperare che durante l'anno se ne rompe un'altro a centro schermo :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  qualcuno sa come rompere miliardi di fottuttissimi pixels ?
a qualcuno è mai capitata questa ingiustizia, come l'ha risolta ? come  me....?
Pier Paolo

clamar:
Ciao Pierpaolo.
Stesso identico problema, stesso computer, acquistato alla computer discount.
Un pixel al centro monitor rosso e rotto.
Stesse risposte che hanno dato a te.
Dopo 48 ore computer nuovo e sostituito con qualsiasi altro modello di pari importo e anche di un' altra casa.
Come ho fatto????
Semplice.
Noi ci inc.........con le case produttrici, ma loro sono troppo potenti..................o  meglio con loro ci vuole un pò troppo tempo.
MA c'è sempre un ma...il rivenditore come tutti dovrebbe informarti dei problemi che i monitor possono avere e non  scoprirlo dopo aver pagato.........
Quindi  tornai dal rivenditore, dicendo che avrei fatto causa a lui (per non avermi dato le giuste spiegazioni) ( la legge dice chiaramente che un prodotto non deve avere vizi o difetti all' acquisto e per due anni) e non all' azienda madre, (essendo socio ADICONSUM, ma non era vero).
A quel punto il rivenditore sapendo che per cifre così basta il giudice di pace e quindi una causa velocissima, ha preferito per il suo buon nome sostituirmi il pc.
Ciao spero di averti aiutato.

maurop:
ehi clamar...ma sei meglio di mi manda rai 3!!!!!!

grande!!!

davidep:
Cla, ma che studi hai fatto?
architettura o giurisprudenza?

spiderm72:
Pier...dacci sotto coi consigli di super clamar....

e poi....ecco xké da diversi anni compro x quanto possibile hi-fi e hardware in internet....facendo attenzione a selezionare siti seri...anke se magari nn i + economici quanto ai prezzi....

xké dopo l'acquisto fatto on line....hai il diritto di recesso x diversi giorni....x QUALSIASI ragione....anke semplice insoddisfazione :"pensavo ke questa cpu avesse prestazioni superiori"...."sono insoddisfatto e ve la spedisco indietro"....beh a mie spese ma poi ho il rimborso totale almeno del valore del prodotto acquistato....(mi é capitato di fare cosi' in prima persona)....ma vuoi mettere con la situazione con cui deve vedersela pier paolo !  ....ecco anke xké conservo almeno x il periodo del recesso possibile tutti gli scatoli ed imballaggi vari....

....purtroppo....bisogna stare sempre attenti....in fondo sono materiali delicati....

tienici aggiornati....siamo tutti con te....xké potrebbe capitare a tutti....purtroppo....

good luck

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa