HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









Autore Topic: A chi dobbiamo credere ...... ??  (Letto 14641 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

lucio vero

  • MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
  • Post: 10.763
Luciano Cuntreri - Geometra
Longum iter est per praecepta, breve et efficax per exempla
... I MIEI LAVORI ... to explain my and your projects ...

lucky67rg@NOSPAMgmail.com

Robs

  • ADMIN
    ...ho creato questo spazio e lo amo
  • *
  • Post: 11.610
Re: A chi dobbiamo credere ...... ??
« Risposta #1 il: 04 Dicembre 2008, 18:30 »
Che c'è di strano? Sono cose dette e stradette da anni ...
l'italia s'è bekkata pure una multa stratosferica per non aver attemperato alle direttive europee riguardo a rete 4 che occupa abusivamente, da diversi anni, le frequenze di un'atra emittente ..

Robs



Certificato BIM Manager e BIM Coordinator (UNI 11337-7)
Certificato Project Manager
Attestato OpenBIM - BuildingSMART
Betatester Archicad 27 e Artlantis SB2
ArchiCAD 26 :: Artlantis 2021 :: C4D 19

lucio vero

  • MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
  • Post: 10.763
Re: A chi dobbiamo credere ...... ??
« Risposta #2 il: 04 Dicembre 2008, 18:59 »
... lo so ... era x cercare di aprire un dibattito roberta .....  :D
Luciano Cuntreri - Geometra
Longum iter est per praecepta, breve et efficax per exempla
... I MIEI LAVORI ... to explain my and your projects ...

lucky67rg@NOSPAMgmail.com

edo.7

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.424
Re: A chi dobbiamo credere ...... ??
« Risposta #3 il: 04 Dicembre 2008, 19:34 »
ma io a uno come beppe grillo non crederò mai... per una serie di motivi più o meno seri...
a) va guardando la fedina penale altrui con una bella condanna in omicidio colposo... francamente ce ne corre tra "affissione abusiva" contestata in non so quale v day a non so quale parlamentare e omicidio colposo
b) non mi piace a priori chi si mette sopra un palco e si erge a pubblico accusatore di sto cxxzo... senza aver mai la decenza di accettare un dibattito con un qualche d'uno che gli risponde
c) la mole di strxxzate che va ripetendo in giro hanno ragiunto il culmine quando in piazza con tanto di telecamere si è messo a dire che in italia ci sono 120 basi nato... questo perchè l'aveva letto sul suo beneamato internet in dei siti fatti da 12 enni tantè che ha tirato fuori delle basi che non solo non esistono in italia... non esistono neanche in campo militare... pura fantascienza...
d) lo ricordo ben volentieri quando sfasciava i computer e se la prendeva con lo standbye perchè consumava troppo... peccato che l'enel a dimostrato che la sua casa consuma quanto un paese di 1000 anime
e) lo ricordo ancora più volentieri quando se la prendeva con il condono edilizio mentre il fratello si condava grazie alla legge da lui criticata le case abusive
f) è veramente triste quando sta gente che ha fallito come comico si butta a fare il politico... il sollievo sta nel vedere che dopo il suo tour con la V (marchio prontamente registrato con merchandising annesso) alle elezioni che gli sono succedute c'è stata la più alta affluenza mai registrata
" ....è una vela la mia mente...
                       prua verso l'altra gente...."

Robs

  • ADMIN
    ...ho creato questo spazio e lo amo
  • *
  • Post: 11.610
Re: A chi dobbiamo credere ...... ??
« Risposta #4 il: 05 Dicembre 2008, 12:11 »
Non parlo di beppe grillo nè di politica ... parlo di fatti .. e ahimè ciò che ha scritto è vero e leggibile su (quasi) tutti i giornali...

Robs



Certificato BIM Manager e BIM Coordinator (UNI 11337-7)
Certificato Project Manager
Attestato OpenBIM - BuildingSMART
Betatester Archicad 27 e Artlantis SB2
ArchiCAD 26 :: Artlantis 2021 :: C4D 19

lucio vero

  • MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
  • Post: 10.763
Re: A chi dobbiamo credere ...... ??
« Risposta #5 il: 05 Dicembre 2008, 12:15 »
... allora ... io seguo di tanto in tanto il suo blog .... ebbene i motivi che lo hanno spinto a fare il blog .... praticamente all'80% dedicato alla politica .... francamente non mi interessano  :D ... ma devo dire che comunque un'altro 80% delle cose su cui si discute sono vere!!!!!  :evil:

PURTROPPO .....   :?
Luciano Cuntreri - Geometra
Longum iter est per praecepta, breve et efficax per exempla
... I MIEI LAVORI ... to explain my and your projects ...

lucky67rg@NOSPAMgmail.com

edo.7

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.424
Re: A chi dobbiamo credere ...... ??
« Risposta #6 il: 05 Dicembre 2008, 13:00 »
si come le 120 basi nato....
bah a me irrita proprio come personaggio ricordo che nel 2006 sostenne pubblicamente la candidatura di prodi... poi nel suo primo vaffa day... o addirittura nel suo blog pubblico il video di quando si era presentato a palazzo chigi portando a prodi le sue "primarie"... quello che mi ha fatto veramente schifo è il fatto che lui se l'era studiata in anticipo la mossa... se credeva veramente in prodi perchè portarsi una telecamera all'incontro con prodi?????
aveva studiato tutto a tavolino e lo 0.00000periodico % che i grillini hanno preso alle elezioni se lo sono meritato tutto
" ....è una vela la mia mente...
                       prua verso l'altra gente...."

lucio vero

  • MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
  • Post: 10.763
Re: A chi dobbiamo credere ...... ??
« Risposta #7 il: 05 Dicembre 2008, 13:06 »
... edo ... lascia stare x un attimo la politica .... non mi vorrai dire che tutte le denunzie che grillo ha fatto di truffe, frodi, prodotti farmaceutici che fanno male ... ecc. ecc., .... non sono vere pure quelle ???!!!!  :shock: :shock: :shock:

.... ma di cognome per caso fai .... Berlusconi??  :rofl: :rofl: :rofl:
Luciano Cuntreri - Geometra
Longum iter est per praecepta, breve et efficax per exempla
... I MIEI LAVORI ... to explain my and your projects ...

lucky67rg@NOSPAMgmail.com

edo.7

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.424
Re: A chi dobbiamo credere ...... ??
« Risposta #8 il: 05 Dicembre 2008, 16:34 »
ma guarda zio non credo mi si possa accusare di partigianerei perchè nell'ultimo post criticavo una scorrettezza nei confronti del governo prodi non certo di quello berlusconi... poi cmq alla destra italiana grillo fa molto comodo perchè il 90% dei voti li toglie alla sinistra..
a me da fastidio proprio il personaggio, indubbiamente delle cause l'ha vinte vedi quella contro gli 144, altre ha fatto delle figuracce tipo quando predica l'idrogeno e poi gli fanno le foto sul suo mega yacth mega inquininante... ma io non è questo che detesto...
io aborro il pontificare da sopra un palco senza nessun contradditorio che lo faccia grillo o lo faccia il leader dei zetazeroalfa...
e poi è volgare.. non ha rispetto per nessuno che sia di destra o di sinistra, che sia il papa o napolitano...
« Ultima modifica: 05 Dicembre 2008, 17:51 da WF_ARCH »
" ....è una vela la mia mente...
                       prua verso l'altra gente...."

mister-no

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 148
Re: A chi dobbiamo credere ...... ??
« Risposta #9 il: 05 Dicembre 2008, 17:14 »
Beh... come si può dar torto a edo? Mi piacerebbe vedere Grillo da Vespa o da Mentana o Santoro o ancora Floris e compagnia bella... Ho la convinzione che in un confronto senza avere alle spalle i suoi autori (bravissimi) ed un copione, Grillo non valga molto sul piano della comunicazione.
Io ho qualche DVD di Grillo e sono andato 2 volte ai suoi spettacoli... ti sganasci dalle risate e magari rifletti sugli argomenti seri... però è facile farsi trascinare da uno così...
"Report", ad esempio, ma anche "Striscia" nel suo piccolo o "Le Iene" nonchè "Mi manda Raitre", ognuno con i propri difetti, trattano argomenti scomodi, ma senza almeno insultare ed aizzare le folle... poi Grillo è bravo a cavalcare l'onda emozional-emotiva che certe situazioni creano nella massa. Personalmente non prenderei tutto ciò che dice per oro colato. (Ricordo un suo spettacolo a Lodi, nel '97 credo che fosse, in cui proclamava testualmente che "Internet è un pacco... ma grande pacco..."): sappiamo tutti com'è andata a finire...
Alessandro
***
Autocad Architecture 2009 # AddCad 10
Artlantis R - Artlantis Studio 2
CorelDRAW 12

lucio vero

  • MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
  • Post: 10.763
Re: A chi dobbiamo credere ...... ??
« Risposta #10 il: 05 Dicembre 2008, 18:40 »
 :?  mhhhh .... penso che non viene invitato apposta ..... ricorda che le tv .... tutte ... sono schierate in italia .... e lui è uno senza peli sulla lingua .....  :D
Luciano Cuntreri - Geometra
Longum iter est per praecepta, breve et efficax per exempla
... I MIEI LAVORI ... to explain my and your projects ...

lucky67rg@NOSPAMgmail.com

Viviano Sauro

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 289
Re: A chi dobbiamo credere ...... ??
« Risposta #11 il: 05 Dicembre 2008, 18:59 »
:?  mhhhh .... penso che non viene invitato apposta ..... ricorda che le tv .... tutte ... sono schierate in italia .... e lui è uno senza peli sulla lingua .....  :D

Infatti Beppe Grillo, per chi non ricorda, fu buttato fuori definitivamente dalle tv pubbliche per una barzelletta su Craxi detta al festival di Sanremo credo.
Gallery

Archicad 14 - Cinema4d 18 - Vrayc4d - Corona Render - macOs Sierra

WF_ARCH

  • MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
  • Post: 2.247
Re: A chi dobbiamo credere ...... ??
« Risposta #12 il: 05 Dicembre 2008, 19:11 »
grillo sputa sul piatto che l'ha reso famoso, e che continua ad ingrassarlo ... ponendosi nei termini in cui si pone, fa demagogia, non di certo informazione ... quanto lui sostiene lo può scoprire chiunque, navigando per la sua beneamata "rete", che tanto dona, ma tanto toglie ... perchè in rete, si è liberi di dire ... vero o falso che sia non ha importanza ... tanto qualcuno che ci finisce dentro (alla rete), c'è sempre ...

Infatti Beppe Grillo, per chi non ricorda, fu buttato fuori definitivamente dalle tv pubbliche per una barzelletta su Craxi detta al festival di Sanremo credo.

e lui cavalca l'onda del martire per questo, fa il donchisciotte (anche se ora sembra più Sancho Panza) della situazione ... mi sembra che nonostante lo stop al suo essere in TV, di spazio se ne sia cmq ritagliato parecchio, al momento giusto, quando l'ha ritenuto più opportuno

bye by WF
« Ultima modifica: 05 Dicembre 2008, 19:14 da WF_ARCH »

lucio vero

  • MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
  • Post: 10.763
Re: A chi dobbiamo credere ...... ??
« Risposta #13 il: 05 Dicembre 2008, 19:17 »
.... premessa .... io non ho nessun colore politico (e me ne vanto) ....

.... tutto  ciò che grillo dice o non dice .... è comunque rimesso in gioco, con diritto di replica .... nella trasmissione di santoro o no?? ... travaglio è il suo portavoce.  :D
Luciano Cuntreri - Geometra
Longum iter est per praecepta, breve et efficax per exempla
... I MIEI LAVORI ... to explain my and your projects ...

lucky67rg@NOSPAMgmail.com

edo.7

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.424
Re: A chi dobbiamo credere ...... ??
« Risposta #14 il: 05 Dicembre 2008, 19:20 »
ma veramente mentana lo invito' a matrix ma lui nisba
" ....è una vela la mia mente...
                       prua verso l'altra gente...."

lucio vero

  • MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
  • Post: 10.763
Re: A chi dobbiamo credere ...... ??
« Risposta #15 il: 05 Dicembre 2008, 19:31 »
... e che ne sai cosa c'era sotto edo ... questo è quello che afferma mentana ....  :? ..... mi dispiace ... ma io penso che comunque grillo abbia la sua convenienza .... non c'è dubbio .... ma ha anche ragione su 80/100 situazioni da lui denunciate.  :D
Luciano Cuntreri - Geometra
Longum iter est per praecepta, breve et efficax per exempla
... I MIEI LAVORI ... to explain my and your projects ...

lucky67rg@NOSPAMgmail.com

luciano

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 815
Re: A chi dobbiamo credere ...... ??
« Risposta #16 il: 06 Dicembre 2008, 07:36 »
convenienza .... non c'è dubbio .... ma ha anche ragione su 80/100 situazioni da lui denunciate. 
Condivido
Luciano

edo.7

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.424
Re: A chi dobbiamo credere ...... ??
« Risposta #17 il: 06 Dicembre 2008, 10:22 »
... e che ne sai cosa c'era sotto edo ... questo è quello che afferma mentana ....  :? ..... mi dispiace ... ma io penso che comunque grillo abbia la sua convenienza .... non c'è dubbio .... ma ha anche ragione su 80/100 situazioni da lui denunciate.  :D

beh grillo non ha smentito...
il fatto della ragioni lucio anche li c'è da andae a guardare... cioè che nel 74 eravamo il primo paese europeo ad avere la tav e oggi siamo gli ultimi lo dice grillo, ma qualsiasi riformista (di qualsiasi schieramento) lo va affermando da anni... solo che ci sono gli schemi che prima scendo in piazza contro la tav poi vanno a vedere grillo e s'indignano perchè siamo ultimi in fatto di tav...
sui politici che sono ladri e le soubrette che sono puxxane lo dice grillo ma lo diceva anche mio nonno senza sentirsi il papa...
poi cmq sia chiaro io rispetto l'idea di tutti ma riconosco che su beppe grillo non riesco ad essere obiettivo il mio odio è tale che mi oscura la ragione
" ....è una vela la mia mente...
                       prua verso l'altra gente...."

lucio vero

  • MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
  • Post: 10.763
Re: A chi dobbiamo credere ...... ??
« Risposta #18 il: 06 Dicembre 2008, 10:37 »
.... edoardo .... ma in questo paese di mer... nessuno a parte grillo le dice ste cose .... sono tutti comprati ... i giornali ..... le tv .... gli organi di stampa .... tutti hanno una loro convenienza .... l'impiegato statale .... il tecnico .... l'avvocato ... le caste protette alias massonerie ..... che ben vengano 1000 grilli .... affinchè tutto o quasi venga a galla .... perchè di cambiare l'italia .... se ne parla fra altri 50 anni.  :angry:  :D
Luciano Cuntreri - Geometra
Longum iter est per praecepta, breve et efficax per exempla
... I MIEI LAVORI ... to explain my and your projects ...

lucky67rg@NOSPAMgmail.com

edo.7

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.424
Re: A chi dobbiamo credere ...... ??
« Risposta #19 il: 06 Dicembre 2008, 10:46 »
ma zio a me sembra invece proprio il contrario... ovvero quello che dice grillo lo dicono tutti!!! quello che dice oggi grillo celentano l'ha detto per 50 anni!!
non a caso e il re del populismo... secondo me se vuole un po' di credibilità si deve mettere su di un sedia con davanti altri interlocutori e li dimostrare la valenza delle sue tesi... su di un palco sono capaci tutti...
" ....è una vela la mia mente...
                       prua verso l'altra gente...."