HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









Autore Topic: A chi dobbiamo credere ...... ??  (Letto 14643 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

lucio vero

  • MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
  • Post: 10.763
Re: A chi dobbiamo credere ...... ??
« Risposta #20 il: 06 Dicembre 2008, 10:52 »
... celentano è schierato .... lui no ..... c'è differenza ..... ripeto .... lasciamo stare la politica .... sono il resto delle verità che grillo a sputtan..o quelle x cui io ripeto .... ben vengano 1000 grilli ...  :D .... male di sicuro non ne ha fatto a nessuno.  :wink:
Luciano Cuntreri - Geometra
Longum iter est per praecepta, breve et efficax per exempla
... I MIEI LAVORI ... to explain my and your projects ...

lucky67rg@NOSPAMgmail.com

luciano

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 815
Re: A chi dobbiamo credere ...... ??
« Risposta #21 il: 06 Dicembre 2008, 13:50 »
credo che quì non si discute l'uomo Grillo , che può piacere o non piacere,  ma si tratta di essere più o meno d'accordo su quanto lui denuncia
come anomalie di un sistema democratico
Luciano

lucio vero

  • MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
  • Post: 10.763
Re: A chi dobbiamo credere ...... ??
« Risposta #22 il: 06 Dicembre 2008, 14:18 »
.... esatto ... l'ho ripetuto più volte ... lasciamo stare la politica ....  :D
Luciano Cuntreri - Geometra
Longum iter est per praecepta, breve et efficax per exempla
... I MIEI LAVORI ... to explain my and your projects ...

lucky67rg@NOSPAMgmail.com

edo.7

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.424
Re: A chi dobbiamo credere ...... ??
« Risposta #23 il: 07 Dicembre 2008, 12:56 »
ma io  ho gia detto per quello che dice che quando non spara mongolfiere tipo 120 basi nato in italia, il resto si limita a ripetere luoghi comuni tipo i politici so ladri, le soubratte sono di facili costumi, l'idrogeno inquina di meno del petrolio...
boh io ripeto molto probabilmente sono prevenuto e non riesco ad essere obbiettivo, ma in lui non vedo nessuna genialità e tantomeno innovazione... per uno che combatte il sistema ha fatto presto a cavalcare l'onda del consenso e a candidarsi al parlamento
" ....è una vela la mia mente...
                       prua verso l'altra gente...."

lucio vero

  • MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
  • Post: 10.763
Re: A chi dobbiamo credere ...... ??
« Risposta #24 il: 07 Dicembre 2008, 13:27 »
.... luoghi comuni??? o verità che danno fastidio???  :shock: ....
Luciano Cuntreri - Geometra
Longum iter est per praecepta, breve et efficax per exempla
... I MIEI LAVORI ... to explain my and your projects ...

lucky67rg@NOSPAMgmail.com

edo.7

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.424
Re: A chi dobbiamo credere ...... ??
« Risposta #25 il: 07 Dicembre 2008, 13:52 »
ma verità che danno fastidio sono d'accordo... ma sono cose trite e ritrite zio... ho vogliamo veramente credere che le ha scoperte beppe grillo????
poi sia chiaro io rispetto le idee di tutti si fa per parlare ma più che un innovatore lo vedo un gran paraculo...
" ....è una vela la mia mente...
                       prua verso l'altra gente...."

lucio vero

  • MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
  • Post: 10.763
Re: A chi dobbiamo credere ...... ??
« Risposta #26 il: 07 Dicembre 2008, 14:31 »
.... ci mancherebbe edoardo .... non avrei aperto il topic se non fosse così .....  :D

.... saranno trite come dici te .... è vero .... ma fino a quando non le ha scampanellate grillo ... erano verità sotto banco ... guai a scoperchiarle ..... omertà quasi da mafia .....  :?
Luciano Cuntreri - Geometra
Longum iter est per praecepta, breve et efficax per exempla
... I MIEI LAVORI ... to explain my and your projects ...

lucky67rg@NOSPAMgmail.com

Robs

  • ADMIN
    ...ho creato questo spazio e lo amo
  • *
  • Post: 11.610
Re: A chi dobbiamo credere ...... ??
« Risposta #27 il: 07 Dicembre 2008, 15:54 »
Sapete, al di là del colore politico, al di là del fatto che grillo possa piacere o meno, al di là che lo faccia per puro tornaconto, al di là di tutto ... io penso che chiunque FINALMENTE dica o scriva l'INFORMAZIONE è da applaudire. Ho il vomito se penso ai giornalisti italiani e a tutta la televisione:  faziosa, ipocrita, schierata, imbavagliata, che non ha il coraggio di dire LA VERITA'.
Per essere informati bisogna andare su internet e visitare i siti americani o inglesi perchè i giornalisti italiani fanno DISINFORMAZIONE.  E poi mi sono stancata del qualunquismo e delle chiacchiere da bar ... ormai in italia si sente solo questo. Ormai tutto è lecito, non ci si indigna più di niente ... e si ha la memoria corta ... troppo corta...

Robs



Certificato BIM Manager e BIM Coordinator (UNI 11337-7)
Certificato Project Manager
Attestato OpenBIM - BuildingSMART
Betatester Archicad 27 e Artlantis SB2
ArchiCAD 26 :: Artlantis 2021 :: C4D 19

lucio vero

  • MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
  • Post: 10.763
Re: A chi dobbiamo credere ...... ??
« Risposta #28 il: 07 Dicembre 2008, 16:02 »
.... ooooohhhhh ... finalmente uno/a che la pensa come me ......  :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Luciano Cuntreri - Geometra
Longum iter est per praecepta, breve et efficax per exempla
... I MIEI LAVORI ... to explain my and your projects ...

lucky67rg@NOSPAMgmail.com

luciano

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 815
Re: A chi dobbiamo credere ...... ??
« Risposta #29 il: 07 Dicembre 2008, 17:18 »
Sapete, al di là del colore politico, al di là del fatto che grillo possa piacere o meno, al di là che lo faccia per puro tornaconto, al di là di tutto ... io penso che chiunque FINALMENTE dica o scriva l'INFORMAZIONE è da applaudire. Ho il vomito se penso ai giornalisti italiani e a tutta la televisione:  faziosa, ipocrita, schierata, imbavagliata, che non ha il coraggio di dire LA VERITA'.
Per essere informati bisogna andare su internet e visitare i siti americani o inglesi perchè i giornalisti italiani fanno DISINFORMAZIONE.  E poi mi sono stancata del qualunquismo e delle chiacchiere da bar ... ormai in italia si sente solo questo. Ormai tutto è lecito, non ci si indigna più di niente ... e si ha la memoria corta ... troppo corta...

Robs
perfetto
Luciano



 :smitten:

edo.7

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.424
Re: A chi dobbiamo credere ...... ??
« Risposta #30 il: 07 Dicembre 2008, 18:30 »
se l'informazione e la liberta d'informazione di grillo sono queste allora alzo le mani...
http://blog.panorama.it/italia/2008/10/31/contestare-beppe-grillo-si-puo-ma-non-si-deve-scrivere/
" ....è una vela la mia mente...
                       prua verso l'altra gente...."

luciano

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 815
Re: A chi dobbiamo credere ...... ??
« Risposta #31 il: 07 Dicembre 2008, 19:46 »
certamente Panorama è una fonte  autorevole  e non schierata,vedi editore Mondadori e direttore Belpietro ex direttore del Giornale di Berlusconi
Alla faccia dell'imparzialità  ed obiettivita di giudizio
Luciano

edo.7

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.424
Re: A chi dobbiamo credere ...... ??
« Risposta #32 il: 07 Dicembre 2008, 20:11 »
si si certo ma è vero anche che non ho messo il link di un articolo che parla di grillo in generale o lo giudica o vengono espresse opinioni sul personaggio...
l'articolo riprende alcuni articoli di giornale (anche la repubblica) un post di grillo e alcune dichiarazioni di grillo e le raffronta... voglio dire si basa su fatti oggettivi ce ne sono altri che ovviamente non ho postato proprio per il motivo che dici te
" ....è una vela la mia mente...
                       prua verso l'altra gente...."

lucio vero

  • MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
  • Post: 10.763
Re: A chi dobbiamo credere ...... ??
« Risposta #33 il: 08 Dicembre 2008, 10:01 »
... edo non ti arrampicare sugli specchi  :lol: .... la verità è che grillo dà fastidio se uno è schierato politicamente ... con questo non voglio dire che schierato significa paladino, soldatino ecc ..... ma che comunque condivide idee berlusconiane o veltroniane (ops pardon dalemane  :oops:) .....  :D .... ripeto non capisco proprio questo tuo accanimento con la persona ..... ti ho detto lascia stare la politica E LA PERSONA GRILLO più volte .... vuol dire che non riesci a scindere il fastidio politico che questi può arrecare .... dalle verità, magari dette in maniera "spavalda", ma che indubbiamente sono verificabili .... come detto da robs e luciano .... leggendo i giornali stranieri .... purtroppo.  :(  Quelli italiani ... tutti ... caro edoardo ... NON FANNO "TESTO"  :crying:
« Ultima modifica: 08 Dicembre 2008, 10:02 da lucio vero »
Luciano Cuntreri - Geometra
Longum iter est per praecepta, breve et efficax per exempla
... I MIEI LAVORI ... to explain my and your projects ...

lucky67rg@NOSPAMgmail.com

lucio vero

  • MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
  • Post: 10.763
Re: A chi dobbiamo credere ...... ??
« Risposta #34 il: 08 Dicembre 2008, 11:10 »
.... e comunque .... se mi posso permettere ... invito tutte le persone libere .... a dare un'occhiata ogni tanto al blog di grillo ... ripeto non per la persona grillo .... ma per le verità dette in quel blog, purtroppo oggi unico a sventagliare cose che non troverete mai scritte nei media italiani .... leggete ... poi ognuno è libero di credere, non credere .... di documentarsi meglio .... tramite internet .... non di certo comprando panorama-espresso ecc. .....

... in italia c'è un gran bisogno di sincerità e dignità .... cominciamo noi nel nostro piccolo ad informarci meglio .... posando x un momento nel cassetto le tessere politiche, le faziosità, i favoritismi .... ecc. ecc. ...

... io sono siciliano .... e da siciliano vi dico che se negli anni 90 .... la mafia è stata quasi debellata (dico quasi ... e concludo x non aprire un'altra discussione) ... non è stato merito dello stato credetemi .... ma di noi siciliani, che pian pianino ci siamo rotti i cogl....., ed ognuno nel proprio piccolo mondo, si è ribellato ... con piccoli gesti ... reagendo in maniera diversa, si è rotto il fatidico muro omertoso che ci contraddistingueva ecc .... la polizia cioè lo stato ... ha solo completato l'opera.

Dico questo x dire che è il momento di reagire ... non in piazza per carità .... ma cambiando il modo di pensare sulla politica corrotta ... sulle raccomandazioni .... lavorare non x se ... ma x la società tutta .... un pò di altruismo finalmente dopo anni di menefreghismo .... più onestà!!!! ... non cambieremo sicuramente le cose in tre giorni .... ma tra qualche anno ... gente come berlusconi, dalema e compagnia bella .... scompariranno piano piano dalla faccia dei giornali .... ergo si leveranno dalle balle. Sono un sognatore???? forse si .... comunque io ci provo !!!

oggi x esempio: .... http://www.beppegrillo.it/2008/12/i_primi_della_c/index.html?s=n2008-12-07
« Ultima modifica: 08 Dicembre 2008, 16:47 da lucio vero »
Luciano Cuntreri - Geometra
Longum iter est per praecepta, breve et efficax per exempla
... I MIEI LAVORI ... to explain my and your projects ...

lucky67rg@NOSPAMgmail.com

Robs

  • ADMIN
    ...ho creato questo spazio e lo amo
  • *
  • Post: 11.610
Re: A chi dobbiamo credere ...... ??
« Risposta #35 il: 08 Dicembre 2008, 16:28 »
Sai edo... concordo sul fatto che la partecipazione di Grillo in certe manifestazione non è giusta .. e sono d'accordo anche sul fatto "che le prime donne" non le sopporta nessuno.  Ma non voglio pensare che tu leggi panorama e altre rivistuole del genere ...
Mi si accappona la pelle al pensiero che ci siano persone che comprano quel tipo di "giornali" ... che potrebbero essere paragonati a Novella 2000 o Eva 3000 ...
Persino The Sun in confronto è giornale da intellettuali.
Infine concordo su ciò che ha scritto Lucio.

Robs


« Ultima modifica: 08 Dicembre 2008, 16:30 da Robs »

Certificato BIM Manager e BIM Coordinator (UNI 11337-7)
Certificato Project Manager
Attestato OpenBIM - BuildingSMART
Betatester Archicad 27 e Artlantis SB2
ArchiCAD 26 :: Artlantis 2021 :: C4D 19

edo.7

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.424
Re: A chi dobbiamo credere ...... ??
« Risposta #36 il: 08 Dicembre 2008, 19:32 »
non sono un abitue'ma come me ne trovo una copia sotto lemani lo svoglio e molto volentieri anche perchè lo reputo un ottimo giornale... schierato politicamente naturalmente..ma sisa ognirivista ed ogni quotidiano (il corriere escluso... che poi...) lo compri in base al tuo orientamento politico... reputo un ottimo giornale anche l'espresso e liberazione che ovviamente non compro... reputo carta straccia il manifesto e l'unità ma questi sono gusti...
come ho gia detto avrei potuto postare migliaglia di articoli presi da panoram dal giornale o da non so qualche altra rivista berlusconiana, che parlano di grillo e dei suoi difetti e stili di vita... non li ho presi proprio per il fatto che fossero scritti su giornali di parte, con opinioni di parte, ne ho preso uno che piuttosto si limitava a commentare un fatto successo una dichiarazione di grillo... e quello che poi è apparso nel suo blog senza molti ricamini fatti dal giornalista.
inoltre continuate a dirmi di lasciar stare la politica... io vorrei farvi notare che la mia non è una questione politica, primo grillo è politicamente schierato ed è schierato con se stesso... secondo da uomo di destra (e ance qualcos ain più) quale sono non posso che gioire dell'entrata in politica di grillo e posso solo augurargli le migliore fortuna poichè come ho gia detto grillo i voti non li prende a destra... o quanto meno non tanti come quelli che raccoglie a sinistra...
voi ragazzi continuate pure a credere chissache' non c'è alcun problema io il suo bello articolozzo sul primo della classe lo trovo alquanto comico e ridicolo... il solito articoletto sui "furbetti del quartierino" per dirlo alla di pietro.. ma vai sul sito di fiamma tricolore e ne trovi a centinaia che st'hanno li da anni... vai sul sito degli anarchici di sinistra anche...
voi credete pure in lui, e sono contento che ci crediate... io purtroppo sti gruppi de saccenti che stanno li a giudica tutto e tutti a critica' tutto e tutti quando nella loro vita non hanno fatto un c***o (neanche il comico je riuscito) non  li posso proprio sopportare... (mi riferisco pure a quelli di fiamma)
quello che dico in sostanza è questo... vuoi pontificare mi sta bene, siediti insieme ad altri "capoccioni" discuti dialoga, AVANZA DELLE PROPOSTE, cosi che posso anche io giudicare i tuoi pensieri... star li a gridare stronzate del tipo il parlamento pulito.. i primi della classe... energia rinnovabile... ste favolette da biancaneve e i sette nani...
scusate se mi sono dilungato troppo
" ....è una vela la mia mente...
                       prua verso l'altra gente...."

WF_ARCH

  • MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
  • Post: 2.247
Re: A chi dobbiamo credere ...... ??
« Risposta #37 il: 30 Dicembre 2008, 15:56 »
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=317533

tanto per capire con quale "profeta" del contemporaneo abbiamo a che fare ...

bye by WF

Rosario

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 197
Re: A chi dobbiamo credere ...... ??
« Risposta #38 il: 30 Dicembre 2008, 16:08 »
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=317533

tanto per capire con quale "profeta" del contemporaneo abbiamo a che fare ...

bye by WF
se è per questo il blog di grillo NON invita a intasare google con le mail...
QUESTA è cattiva informazione...ma leggendo il titolo della testata, c'è poco da stupirsi!
bye!

Robs

  • ADMIN
    ...ho creato questo spazio e lo amo
  • *
  • Post: 11.610
Re: A chi dobbiamo credere ...... ??
« Risposta #39 il: 30 Dicembre 2008, 16:20 »
Sono d'accordo ... io ormai leggo solo il corriere della sera ... anche se purtroppo anche questo è sempre meno indipendente ...

Robs



Certificato BIM Manager e BIM Coordinator (UNI 11337-7)
Certificato Project Manager
Attestato OpenBIM - BuildingSMART
Betatester Archicad 27 e Artlantis SB2
ArchiCAD 26 :: Artlantis 2021 :: C4D 19