HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









Autore Topic: Auto elettriche: entro la fine dell'anno Pininfarina B0  (Letto 1637 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Peter

  • Veteran
    ...il forum di ArchiRADAR č la mia seconda casa
  • *
  • Post: 12.843


Verrā prodotta in serie: i primi esemplari uscirano alla fine del 2009, successivamente vi sarā una una salita produttiva costante in funzione della produzione delle batterie

Letto su: Ecodistretto.com

Fonte: Pininfarina.com

P.

Danylo

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 706
Re: Auto elettriche: entro la fine dell'anno Pininfarina B0
« Risposta #1 il: 11 Gennaio 2009, 19:10 »
Siamo ancora molto lontani, in quanto a Innovazione
Dubito fortemene che, a parte gli ecologisti, (aimč) qualcuno compri questo prodotto  :|
E poi di certo costerā un occhio della testa, e magari il nostro bel governo, approverā dei decreti, dove introdurranno nuove tasse per questa macchina.
Oppure faranno detrarre il 55% per poi ritrattare subito  :2funny: :2funny:
Ringrazio in infinito questo forum e tutti i suoi utenti

Peter

  • Veteran
    ...il forum di ArchiRADAR č la mia seconda casa
  • *
  • Post: 12.843
Re: Auto elettriche: entro la fine dell'anno Pininfarina B0
« Risposta #2 il: 14 Gennaio 2009, 08:02 »
Personalmente dal punto di vista dell'innovazione credo molto nelle elettriche 100%... se la pininfarina B0 si inserirā nella stessa fascia di prezzo della classe A a metano sarā sicuramente l'auto di mia moglie...

Per le auto con motore a scoppio...anche i lavori BMW sull'idrogeno sono molto interessanti

il futuro con vera innovazione secondo me? una ibrida elettrica-idrogeno con produzione casalinga dell'idrogeno...



P.

p.s. in zona bassanese nel 2010 aprirā un distributore alternativo: gpl, metano, idrogeno ed energia elettrica