HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









Autore Topic: Addio Michael  (Letto 7618 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

ercobr4

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 815
Addio Michael
« il: 26 Giugno 2009, 01:09 »
 :blink: Dove muore un Mito nasce una Leggenda..... Addio Michael!  :bowing:
Hp dv6   intel i7   Radeon Graphics 2gb   Ram 8 gb

Jonathan

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.587
« Ultima modifica: 26 Giugno 2009, 06:35 da Jonathan »
ArchiCAD 18 - AutoCAD 2016

mister-no

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 148
Re: Addio Michael
« Risposta #2 il: 26 Giugno 2009, 07:53 »
Nel bene e nel male, un talento unico.
Alessandro
***
Autocad Architecture 2009 # AddCad 10
Artlantis R - Artlantis Studio 2
CorelDRAW 12

nicola

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.418
Re: Addio Michael
« Risposta #3 il: 26 Giugno 2009, 08:06 »
Con dolore ci lascia un pezzo della musica........

massimo

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.999
Re: Addio Michael
« Risposta #4 il: 26 Giugno 2009, 08:14 »
Con dolore ci lascia un pezzo della musica........

...purtroppo si ....  :crying: grazie michael   :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: 
max

in alcune situazioni estreme la legge è inadeguata.Per porre rimedio alla sua inadeguatezza è necessario agire al di fuori della legge,per ottenere la giustizia naturale.Questa non è una vendetta:la vendetta non è un motivo valido,è una risposta emotiva.No,non vendetta..Punizione!the punisher

lucio vero

  • MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
  • Post: 10.763
Re: Addio Michael
« Risposta #5 il: 26 Giugno 2009, 08:24 »
.... come musicista ... un grande  :clap: :clap: :clap: ... come uomo ... da dimenticare ... è proprio vero che la psiche umana cammina lungo un filo ....  :|
Luciano Cuntreri - Geometra
Longum iter est per praecepta, breve et efficax per exempla
... I MIEI LAVORI ... to explain my and your projects ...

lucky67rg@NOSPAMgmail.com

mister-no

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 148
Re: Addio Michael
« Risposta #6 il: 26 Giugno 2009, 08:38 »
.... come musicista ... un grande  :clap: :clap: :clap: ... come uomo ... da dimenticare ... è proprio vero che la psiche umana cammina lungo un filo ....  :|
Zio, non vorrei aprire una polemica... però... della sua vita sappiamo solo quello che ci è stato detto dai media... per giudicarla forse dovremmo averla vissuta insieme a lui...
Alessandro
***
Autocad Architecture 2009 # AddCad 10
Artlantis R - Artlantis Studio 2
CorelDRAW 12

lucio vero

  • MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
  • Post: 10.763
Re: Addio Michael
« Risposta #7 il: 26 Giugno 2009, 08:55 »
... i veri miti sono quelli puliti anche dentro .... mi dispiace ma mi dissocio dal coro.  ;-)
Luciano Cuntreri - Geometra
Longum iter est per praecepta, breve et efficax per exempla
... I MIEI LAVORI ... to explain my and your projects ...

lucky67rg@NOSPAMgmail.com

marcomonza

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 979
Re: Addio Michael
« Risposta #8 il: 26 Giugno 2009, 09:31 »
Archicad 25-27 - Windows 11

edo.7

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.424
Re: Addio Michael
« Risposta #9 il: 26 Giugno 2009, 09:41 »
.... come musicista ... un grande  :clap: :clap: :clap: ... come uomo ... da dimenticare ... è proprio vero che la psiche umana cammina lungo un filo ....  :|
Zio, non vorrei aprire una polemica... però... della sua vita sappiamo solo quello che ci è stato detto dai media... per giudicarla forse dovremmo averla vissuta insieme a lui...

beh il fatto che ha rinnegato perfino il colore della sua pelle era sotto gli occhi di tutti....
" ....è una vela la mia mente...
                       prua verso l'altra gente...."

ercobr4

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 815
Re: Addio Michael
« Risposta #10 il: 26 Giugno 2009, 10:24 »
non ha rinnegato un bel niente!!! ha subito un intervento di depigmentazione perchè affetto da una malattia della pelle che lo aveva riempito di macchie senza melanina su tutto il corpo... macchie bianche! potete immaginare per una persona di colore come può essere traumatico guardarsi allo specchio e non riconoscersi più!!! beh guardate sto video e capirete http://www.youtube.com/watch?v=EIyQvcuTJYA chiedo scusa per le immagini forti!!!
credo che abbia fatto una scelta di coraggio, aldilà della sua condotta morale!!!
Hp dv6   intel i7   Radeon Graphics 2gb   Ram 8 gb

edo.7

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.424
Re: Addio Michael
« Risposta #11 il: 26 Giugno 2009, 10:29 »
non ha rinnegato un bel niente!!! ha subito un intervento di depigmentazione perchè affetto da una malattia della pelle che lo aveva riempito di macchie senza melanina su tutto il corpo... macchie bianche! potete immaginare per una persona di colore come può essere traumatico guardarsi allo specchio e non riconoscersi più!!! beh guardate sto video e capirete http://www.youtube.com/watch?v=EIyQvcuTJYA chiedo scusa per le immagini forti!!!
credo che abbia fatto una scelta di coraggio, aldilà della sua condotta morale!!!

ma de che>????
guarda da ragazzino stavo in fissa con michael jackson e ha fatto quello che ha fatto perchè non vedeva la possibilità per un nero di avere il successo di un bianco...
anche 1459 interventi di plastiche facciali li ha fatti per le macchie della pelle????
ha fatto di tutto per essere un bianco
" ....è una vela la mia mente...
                       prua verso l'altra gente...."

ercobr4

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 815
Re: Addio Michael
« Risposta #12 il: 26 Giugno 2009, 10:49 »
beh considerato che i tratti somatici di una persona di colore sn diversi da quelli di un bianco forse era necessario qualche intervento chirurgico!!!
Ma questioni a parte non si può negare che sia stato un MITO  :clapclap: grazie Michael
Hp dv6   intel i7   Radeon Graphics 2gb   Ram 8 gb

morais

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 41
Re: Addio Michael
« Risposta #13 il: 26 Giugno 2009, 11:41 »

Io sono d'accordo con ercobr4, anche se a me michael no mi e mai piaciuto.

secondo me, no si dobbrebe criticare micheal per delle schelte personali,
 
La maggior parte della gente e brava a dire quello che e giusto o meno. ma secondo me questo e un parere personale, fatto in base al nostro modo di pensare e dal educazione che abbiamo ricevuto. la questione finisce li

tutti noi abbiamo fatto degli scelte o sbagli, ----  chi si e drogato, chi a interrotto una gravidanza, etc....  -----  se e giusto o meno l ho detterminiamo noi.

quando luccio dice

... i veri miti sono quelli puliti anche dentro .....
o
... come uomo ... da dimenticare ...


questo l ho sentito dire un sacco di volte per maradona.

e io non sono d'accordo quando si giudica pantani o maradona. perché erano drogati o altre cose (e non perche sono argentino) e non possono essere presi come esempio.

allora anche john lennon, bob marley, sono da buttare perche erano drogati come loro

o il che guevara, ha ucciso della gente per il suo ideale, al di la che questo ideale sia giusto o meno. (e se l ho era non gli dava il diritto di uccidere)

una persona (mito) va guardato nel suo complesso sia nel male che nel bene, cosi si impara

scusate per lo sfogo

lucio vero

  • MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
  • Post: 10.763
Re: Addio Michael
« Risposta #14 il: 26 Giugno 2009, 11:50 »
.... qualcuno di quelli che hai nominato ... è stato pedofilo??? .... No

.... la questione va ben oltre la droga .... x maradona e pantani sono daccordo con te ... x il resto ... resti nella storia della musica .... ma non sei un mito da emulare ....  :shameonyou:
Luciano Cuntreri - Geometra
Longum iter est per praecepta, breve et efficax per exempla
... I MIEI LAVORI ... to explain my and your projects ...

lucky67rg@NOSPAMgmail.com

Rot

  • TUTOR
    ...se hai un problema è perchè non ti ho ancora risposto
  • *
  • Post: 3.216
Re: Addio Michael
« Risposta #15 il: 26 Giugno 2009, 11:59 »
Lucio pure a me non piace a pelle come persona...certamente problematica e con qualche rotella fuori posto, a  mio avviso, di sicuro certi comportamenti, manie e altre cose che conosciamo da documentari e media non sono di persona psicologicamente normale.
Però non lo si può giudicare pedofilo. E' stato giudicato da una corte e dichiarato innocente..poi uno può dire per me lo è lo stesso o meno, ma una sentenza è una sentenza e va rispettata.
Provare, provare e ancora PROVARE
www.2mgproject.com

morais

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 41
Re: Addio Michael
« Risposta #16 il: 26 Giugno 2009, 12:01 »
no ma il che e stato un assassino,

io non si sto discutendo se essere pedofilo e peggio o meglio, di essere drogato o assassino. (dicono che la pedofilia e una malattia)

 la questione e che nessuna persona e da copiare al 100 %, siamo tutti esseri umani con i nostri preggi e difetti

per quello penso che quando dici
.... come uomo e da dimenticare .....

a me sembra un può forte, basterebbe pensare che e una persona che a fatto benissimo il suo lavoro per il resto e come noi +/-

mister-no

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 148
Re: Addio Michael
« Risposta #17 il: 26 Giugno 2009, 12:04 »
.... qualcuno di quelli che hai nominato ... è stato pedofilo??? .... No

.... la questione va ben oltre la droga .... x maradona e pantani sono daccordo con te ... x il resto ... resti nella storia della musica .... ma non sei un mito da emulare ....  :shameonyou:

mmm... personaggio discutibile sotto parecchi aspetti, senza dubbio... però mi pare sia stato scagionato da quelle accuse... poi sono convinto che noi non sappiamo nulla di quello che è veramente accaduto... e si potrebbero aprire infiniti paragoni (mi vengono in mente a caso, Garibaldi che non era uno stinco di santo e forse qualche innocente l'ha fatto fuori, ma nonostante questo è un "eroe" o, al contrario, Italo Balbo, denigrato perchè fascista (e vabbè...) ma forse decontestualizzandolo uno degli uomini che ha amato la sua patria e le ha reso onore di fronte al mondo intero con le sue imprese e per essa ha sacrificato la vita)
Alessandro
***
Autocad Architecture 2009 # AddCad 10
Artlantis R - Artlantis Studio 2
CorelDRAW 12

Rot

  • TUTOR
    ...se hai un problema è perchè non ti ho ancora risposto
  • *
  • Post: 3.216
Re: Addio Michael
« Risposta #18 il: 26 Giugno 2009, 14:00 »
Comunque sia penso che questo debba essere un topic di ricordo per una persona che non c'è più. Il lutto va comunque rispettato per rispetto a tutti coloro che hanno amato e amano questo artista. Di certo non mi sembra giusto sindacare qui in questo topic circa i suoi problemi e azioni. Se una persona del mio paese muore e a me mi sta sulle scatole non vado di certo al suo funerale e tanto meno dove qualcuno lo ama e lo ricorda a discutere su quello che per me ha fatto di male nella vita. Semplicemente ignoro la cosa, la guardo distante e da fuori.
Provare, provare e ancora PROVARE
www.2mgproject.com

lucio vero

  • MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
  • Post: 10.763
Re: Addio Michael
« Risposta #19 il: 26 Giugno 2009, 14:07 »
... manuel ... suvvia .... non siamo al funerale dell'artista .... si discuteva solo su cosa significhi la parola mito ...  :D
Luciano Cuntreri - Geometra
Longum iter est per praecepta, breve et efficax per exempla
... I MIEI LAVORI ... to explain my and your projects ...

lucky67rg@NOSPAMgmail.com