ciao a tutti,
usando un famoso epiteto di BONDiana memoria, la mia richiesta è veramente TOPIC, OFF TOPIC! :OT:
come posso realizzare in un documento EXCEL un elenco numerato sulla falsa riga di quelli utilizzati in WORD?
presumo si debba impostare una funzione: ma quale????
PS. ai moderatori: scusate se approfitto del forum ma non riesco a venirne fuori
bye by WF
Scusa ma quello che cerchi è una cosa del genere?
Se no spiegami un pò meglio che non ho capito e se posso ti faccio un file tipo
ciao sandro_v
intanto grazie e cerco di spiegarmi meglio:
ho un elenco di voci di capitolato per un computo metrico alle quali va assegnato un numero progressivo crescente.
oltre a trovare il modo per assegnare in automatico un numero ad ogni riga (+ o - come nell'esempio che hai postato) volevo sapere se c'era il modo di aggiornare l'elenco numerato dovendo inserire o togliere alcune righe nell'elenco, un po' come succede con gli elenchi numerati di Word dove, se elimino in una sequenza di per esempio 30 numeri il numero 15, automaticamente il programma riassegna alle posizioni seguenti i numeri fino ad arrivare alla posizione 29.
spero sia un po' più chiaro :)
bye by WF