HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









Autore Topic: Saldo Punti  (Letto 1878 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

zawer83

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 363
Saldo Punti
« il: 26 Luglio 2010, 17:19 »
Ragazzi..

che ci posso fare con 123 punti della cigraph??

il frullatore automatico o la macchina del gelato???

dai apparte gli scherzi.. che ci si puo' fare con quei punti???



WF_ARCH

  • MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
  • Post: 2.247
Re: Saldo Punti
« Risposta #1 il: 26 Luglio 2010, 17:33 »
magari telefona in cigraph, o almeno fai visita al loro sito ... può essere che qualcosa da fare ci trovi, con 123 punti

bye by WF

zawer83

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 363
Re: Saldo Punti
« Risposta #2 il: 26 Luglio 2010, 18:22 »
ho fatto visita al loro sito come scritto nella mail che mi è arrivata.. ma da quello che ho capito (e forse mi sbaglio)
http://cont.cigraph.it/Listini/Service_Listino_07_2010.pdf
è che qui ti vengono assegnati un tot di punti se compri determinate cose.. non il contrario..

cioe'.. non credo che con 12 punti possa prendere un plug in ma credo che se compri il plug in da 240 euro guadagni 12 punti..

non riesco a trovare una tabella o qualcosa nel verso contrario :D mi sa che mi conviene chiamare la sede...


grazie

WF_ARCH

  • MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
  • Post: 2.247
Re: Saldo Punti
« Risposta #3 il: 26 Luglio 2010, 19:02 »
mi sa che hai fatto confusione ... trasforma il valore in euro dei plug in in punti ... 1 euro = 1 punto ... questo vuol dire che 100 punti accumulati ti danno il diritto ad un bonus per l'acquisto di plug in per un valore complessivo di 100 euro ... viceversa ... l'acquisto di un plug in, di un programma o il cdaa ti regalano un bonus in punti predeterminato che non corrisponde al valore in euro dell'acquisto (ovvero, se acquisti archicad, una nuova licenza che costa qualche migliaio di euro, non ti danno qualche migliaio di punti)

bye by WF

ps: per fugare ogni dubbio http://www.cigraph.it/cigraph/pagetrans.do?action=main_product&_id=7&lang=it e scarica il listino cigraph service ... sezione punto per punto