HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









Autore Topic: La CENA di archiradar ....  (Letto 33612 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

pierpaolo

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.455
Re: La CENA di archiradar ....
« Risposta #80 il: 14 Maggio 2006, 23:32 »
 :lol: :lol: :lol: :lol: ragazzi che spasso !!!! è stato divertentissimo vedere i vostri tentativi di associare i giusti nomi :lol: :lol: :lol: è stata una bellissima serata, peccato per chi non è venuto!!! ....Claudio...un diavolo :lol: è bacco in persona era l'addetto a riempirmi il bicchiere di vino...a una certa ho cominciato ad accusare ma ho tenuto botta :D porgo anche i saluti della ragazza con "il punto esclamativo" :D si è divertita molto anche lei...chissà forse si è iscritta al forum :P
i protagonisti :
ROBS : il vero capo in persona,distinto! anche se la cugina/amica, Annalisa, confessa che in privato si lascia andare a performance meno formali :wink: grande Roberta!
CLAUDIO : ripeto un "diavolo" con le sembianze di SERGIO CASTELLITTO...è già, è uguale identico a lui !! :lol: m'hai fatto beve un botto :clap:
FRANCESCO : un "armadio" :wink: ve sete persi una scena in cui ha preso la teglia della carne (una fiorentina immensa alta 6 cm...) e l'ha travasata sul suo piatto, grande :D :lol:
DAVIDE : vicino a me durante la cena anche lui senza farsi vedere ha bevuto un botto :D :D :D ma da buon siciliano ha retto da signore :wink:
ANNALISA cugina di ROBS : una "pazza scatenata" toscana e innamorata della AS Roma e tifosa sfegatata,sei una grande!!!
DANIELE : un mito !!! una parlata e un accento di cui mi sono innamorato :D
PATRIZIA e TIZIANA : rispettivamente mia girl e Daniele girl sono state immerse in questa "manica di pazzi" ma si sono comportate egregiamente  :clap:
Pier Paolo

Kiru

  • Veteran
    ...il forum di ArchiRADAR è la mia seconda casa
  • *
  • Post: 3.611
Re: La CENA di archiradar ....
« Risposta #81 il: 14 Maggio 2006, 23:48 »
Beh allora...

visto ke staimo a fare bilanci... noi che c'eravamo...

posso direVi...

qualcosa del mitico PierPaolo AUTOCAD 07-sostenitore...

:lol: :lol: :lol: :lol:...

giovane... simpatico... regge poco l'alcool... vero CLA...  :lol: :lol: :lol:



un gran bravo ragazzo...

x Daniele e ROBS... la conferma che il modo egreggio con cui LORO dello STAFFFFF... si pongono in ogni post e nn solo... rispecchia realmente il loro modo di essere dal vivo  da 1 a 10 ... direi 11!
La competenza nn si discute ovviamente... la simpatia ancora di meno!!!

Davide solo x la trasferta  da PALERMO ke si è spararto merita un applauso generale di tutto il forum... 


x ultimo... ma x me personalmente... prima di tutti CLAUDIO... senza esagerare... è come aver ritrovato un fratello separato alla nascita... UNICO!

Speriamo si possa bissare entro l'anno con un affluenza di persone ben maggiore...

Un saluto a tutti i partecipanti e al resto del forum senza "PIANTO"...
AutoCAD 2012 - ArchiCAD 15 - Art*Lantis 4 Studio

Win 7 pro - Quadcore i7 2700K - 16 DDR3 RAM - SSD OCZ Vertex 3 Max - Geforce 560 GTX Ti

Memento Audere Semper - Usque ad Finem

www.doclace.it

pierpaolo

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.455
Re: La CENA di archiradar ....
« Risposta #82 il: 14 Maggio 2006, 23:57 »
... regge poco l'alcool... vero CLA...  :lol: :lol: :lol:




ve possino :lol: :lol: :lol: ma se poi me so preso pure una pignacolada !!!? :D

Kiru

  • Veteran
    ...il forum di ArchiRADAR è la mia seconda casa
  • *
  • Post: 3.611
Re: La CENA di archiradar ....
« Risposta #83 il: 15 Maggio 2006, 00:08 »
Dai sarà x la prossima bello...

fai un pò di allenamento in qualche PUB...

così io e CLA nn ti stiamo + addosso!!!



a presto...
AutoCAD 2012 - ArchiCAD 15 - Art*Lantis 4 Studio

Win 7 pro - Quadcore i7 2700K - 16 DDR3 RAM - SSD OCZ Vertex 3 Max - Geforce 560 GTX Ti

Memento Audere Semper - Usque ad Finem

www.doclace.it

Daniele_Raggi

  • Visitatore
Re: La CENA di archiradar ....
« Risposta #84 il: 15 Maggio 2006, 00:26 »
Grandissimi!
Dopo i vostri resoconti posso scrivere due righe pure io... stanotte tra una caxata e l'altra ho rimesso piede in casa alle 4.00 vagamente stanchino, le foto le ho mandate subito all'alba perchè erano SUPER-urgentissime (e ne manca anche qualcuna ;)... per qualche discorso italianico (ergo dicasi espressione di verbo lingua della parte superiore che parte da Trinacria e congiuntamente alla dorsale medio appenninica espletasi nelle alpi e termini nell'Alto Addige.. insomma per farla breve... l'italiano!)

ROBS: è sempre la Robs, l'unica altra volta in cui c'eravamo incontrati si è parlato troppo di lavoro e poco di ca***te, meno male che abbiamo invertito la tendenza... con l'Annalisa fai anche una bella coppia "sale e pepe" :D:D:D:D!!

CLAMAR: che dire.. un maestro di vita, sul serio.. però piuttosto che "do Nascimiento" molto di più "do Poggibonsi", mai che avanzasse un crostino toscano, BELIN!!

KIRU: la scena della bistecca fantastica, e non solo quella!! Impossibile da seguire a piedi (con 4 passi copre 500mt a velocità da ranger..), impossibile da battere sul bere e sul mangiare... ho provato a batterlo a braccio di ferro ma è stato aiutato con l'inganno, altrimenti la mia era una vittoria sicura!

DAVIDE: quando l'ho visto con il giubbotto motociclistico in realtà speravo che avesse fatto anche il viaggio aereo con il suo casco, un grandissimo anche lui e complimenti per il kilometraggio ;);)!!

PIERPAOLO: concordo con lui sull'inutilità degli oggetti GDL avversa alla fondamentale utilità delle ampolle di vino rosso, la Pina Colada... una prova di forza ai tempi supplementari! per Autocad2007... sei giovane... beato te che ancora puoi pensare, ragionare, disegnare... anche tutte e tre queste cose in ordine sparso ;) Salutami miss. Patrizia e complimenti... per la COPPA ITALIA e la CSEMPIONSS LIGGUUEE :D :D

ps. Tiziana non mi ha ancora lasciato (e son passate più di 24h), quindi .... è andata bene anche per lei!!! :D

Kiru

  • Veteran
    ...il forum di ArchiRADAR è la mia seconda casa
  • *
  • Post: 3.611
Re: La CENA di archiradar ....
« Risposta #85 il: 15 Maggio 2006, 01:12 »
Risposta che da sul BIBLICO caro Daniele...

x quanto riguarda il bras de fer... mi ricordo un famoso cros de fer ke feci nella pratita autocaddsiti contro archicaddisti...

cmq... allenati và... e nn solo ad alzare la frochetta e il coltello... :D :D :D

se ne riparla x la prossima cena da Montalbano...

x il maestro di vita... e di render... ogni tanto si perde via... si scollega a forza di incazzarsi sul  rame...  :lol: :lol: :lol:

x ROBS... ci 6 sempre... anche se nn ti si vede... bello lìeffetto Clamson.. o Simpmar...  :D :D :D
AutoCAD 2012 - ArchiCAD 15 - Art*Lantis 4 Studio

Win 7 pro - Quadcore i7 2700K - 16 DDR3 RAM - SSD OCZ Vertex 3 Max - Geforce 560 GTX Ti

Memento Audere Semper - Usque ad Finem

www.doclace.it

clamar

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.315
Re: La CENA di archiradar ....
« Risposta #86 il: 15 Maggio 2006, 09:47 »
intanto grazie a tutti  voi..................ma ora torniamo alle cose serie...............
INIZIA   OGGI  IL TOTO OCCHIO DI FATA...................nel senso che .........io ho anche l' altro occhio del capo.............e anche tutto il resto................chiaramente da buon ligure............lo metto sul mercato di archiradar...............che l' asta inizi.............
per RObs.............plug..........plug...........plug...........plug.......... :lol: :lol: :lol:

maurop

  • ATL6 BETATESTER
  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 3.076
Re: La CENA di archiradar ....
« Risposta #87 il: 15 Maggio 2006, 10:38 »
 :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(

BLOG        Follow mauroparolo on Twitter

Kiru

  • Veteran
    ...il forum di ArchiRADAR è la mia seconda casa
  • *
  • Post: 3.611
Re: La CENA di archiradar ....
« Risposta #88 il: 15 Maggio 2006, 11:29 »
Bravo CLA...

incomincia a mandare i primi pezzzi del puzzle... ke compongono l'immaginetta del BOSS

magari prima di sabato ROBS si ricorda cosa ci deve mandare...

saluti
AutoCAD 2012 - ArchiCAD 15 - Art*Lantis 4 Studio

Win 7 pro - Quadcore i7 2700K - 16 DDR3 RAM - SSD OCZ Vertex 3 Max - Geforce 560 GTX Ti

Memento Audere Semper - Usque ad Finem

www.doclace.it

Robs

  • ADMIN
    ...ho creato questo spazio e lo amo
  • *
  • Post: 11.610
Re: La CENA di archiradar ....
« Risposta #89 il: 15 Maggio 2006, 12:28 »
Attenzione ... qualcuno sta per perdere le stellette blu .. e non sto scherzando ..

Robs

Certificato BIM Manager e BIM Coordinator (UNI 11337-7)
Certificato Project Manager
Attestato OpenBIM - BuildingSMART
Betatester Archicad 27 e Artlantis SB2
ArchiCAD 26 :: Artlantis 2021 :: C4D 19

Kiru

  • Veteran
    ...il forum di ArchiRADAR è la mia seconda casa
  • *
  • Post: 3.611
Re: La CENA di archiradar ....
« Risposta #90 il: 15 Maggio 2006, 12:34 »
ROBS...



resto della truppa...


AutoCAD 2012 - ArchiCAD 15 - Art*Lantis 4 Studio

Win 7 pro - Quadcore i7 2700K - 16 DDR3 RAM - SSD OCZ Vertex 3 Max - Geforce 560 GTX Ti

Memento Audere Semper - Usque ad Finem

www.doclace.it

clamar

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.315
Re: La CENA di archiradar ....
« Risposta #91 il: 15 Maggio 2006, 13:22 »
 :D :D :D chissà chi sarà a perdere le stelline blu......... :) :) sempre tu kiru.............che fai arrabbiare la mia occhio di fata....ok...........la nostra occhio di fata..............., ma stai tranquillo l' hai vista ............il suo occhio è un sorriso e non un PIANTO.............

Kiru

  • Veteran
    ...il forum di ArchiRADAR è la mia seconda casa
  • *
  • Post: 3.611
Re: La CENA di archiradar ....
« Risposta #92 il: 15 Maggio 2006, 13:28 »
va beh...

tornerò ad essere newbie allora...

ma daltronde... si era detto ke quello ke è stato della cena resta nella cena...



...
...
...

AutoCAD 2012 - ArchiCAD 15 - Art*Lantis 4 Studio

Win 7 pro - Quadcore i7 2700K - 16 DDR3 RAM - SSD OCZ Vertex 3 Max - Geforce 560 GTX Ti

Memento Audere Semper - Usque ad Finem

www.doclace.it

clamar

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.315
Re: La CENA di archiradar ....
« Risposta #93 il: 15 Maggio 2006, 13:40 »
no caro kiru...................qui l' unico che torna new..............sono io................. :oops: :oops: :oops:sig.sig.sig.sig.sig

davidep

  • Veteran
    ...il forum di ArchiRADAR è la mia seconda casa
  • *
  • Post: 3.819
Re: La CENA di archiradar ....
« Risposta #94 il: 15 Maggio 2006, 17:31 »
Dai, tanto lo so che è tutto un bluff!
...perchè tu ami la Robs e quando si parla d'amore tu sai cosa intendo vero?

Comunque è veramente bellissima la risposta di  maurop con tutte quelle faccine: se non fossi venuto anch'io mi sarei sentito così !

Dai, forza che ci vediamo tutti in sicilia!
.......ma con voi verrei anche in capo al mondo
Ciao
Davide P.
_________________________________________________
Archicad 9 --> 16 - Artlantis 4.1/Render/Studio - Windows XP/7

-- Alcuni lavori --

maurop

  • ATL6 BETATESTER
  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 3.076
Re: La CENA di archiradar ....
« Risposta #95 il: 15 Maggio 2006, 17:39 »
 :(
massi.......che sarà mai.......una noisissima passeggiata su ponte vecchio..... :?
.....una cena in un ristorante........tra persone che non si conoscono nemmeno........sai che noia....

...si parlerà solo di renders.....................................software vari....................................okki di fate....................buttafuori......sfere....................boh.......si mangerà una pizzetta......un mezzo litro di acqua naturale.......estrtarranno magari un cappellino a fine serata......................sai che palle...........staranno tutti sulle sue.......si io lavoro di qui......costruisco di là..........emirati arabi...gelaterie.........mociclette............

 :cry: :cry:sigh!!!

BLOG        Follow mauroparolo on Twitter

Kiru

  • Veteran
    ...il forum di ArchiRADAR è la mia seconda casa
  • *
  • Post: 3.611
Re: La CENA di archiradar ....
« Risposta #96 il: 15 Maggio 2006, 20:12 »
Caro MAuro...

questo pacco ke ci hai tirato... TU come Sheva... come Peter... come anche altri ke aspettavamo...

ce lo siam legati al ditone del piede...

ai solo ke da piangere ora... e magari onfermare fin da ora ke la proxima volta ci sarai al 100%...

saluti
AutoCAD 2012 - ArchiCAD 15 - Art*Lantis 4 Studio

Win 7 pro - Quadcore i7 2700K - 16 DDR3 RAM - SSD OCZ Vertex 3 Max - Geforce 560 GTX Ti

Memento Audere Semper - Usque ad Finem

www.doclace.it

Peter

  • Veteran
    ...il forum di ArchiRADAR è la mia seconda casa
  • *
  • Post: 12.843
Re: La CENA di archiradar ....
« Risposta #97 il: 15 Maggio 2006, 20:20 »
se la prox sarà fatta in lombardia/veneto non mancherò...

P.

Kiru

  • Veteran
    ...il forum di ArchiRADAR è la mia seconda casa
  • *
  • Post: 3.611
Re: La CENA di archiradar ....
« Risposta #98 il: 15 Maggio 2006, 20:26 »
Se fosse BOLOGNA faresti uno strappo PETER...

dai facce sognà!!!

saluti
AutoCAD 2012 - ArchiCAD 15 - Art*Lantis 4 Studio

Win 7 pro - Quadcore i7 2700K - 16 DDR3 RAM - SSD OCZ Vertex 3 Max - Geforce 560 GTX Ti

Memento Audere Semper - Usque ad Finem

www.doclace.it

maurop

  • ATL6 BETATESTER
  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 3.076
Re: La CENA di archiradar ....
« Risposta #99 il: 15 Maggio 2006, 23:46 »
mi avventuro anche io in una prenotazione per una mangiata nel bolognese......o nel veneziano.......alla prox non posso mancare di certo........ :wink:

BLOG        Follow mauroparolo on Twitter